[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@loopsa ah ok grazie, quindi le scommesse piazzate prima del periodo e giocate prima del periodo non contano
-
@loopsa Ma scusa non notano qualcosa se puntiamo tutti 67 euro? uhmm...
-
Scusate ho disponibile solo 41 euro per la giocata..perché avevo il limite mensile a 50 euro purtroppo.con 41 euro che bonus ritorno devo mettere?
-
Come faccio a incastrarla con la 5x5 del bonus benvenuto?
-
Ciao raga e buone feste!
Ho un piccolo problema, io ho ricevuto via emial quella del rimborso classico 67/20, però non avevo liquidità e sono andato a fare una ricarica, appena ho cliccato su paypal mi è apparso il codice anche di questa promo, ho ricaricato ma non so se la promo è effettivamente attiva, in quanto il codice è apparso da solo ma non ho ricevuto nè messaggio nè email. Consigli? -
@gianoste metti 12,3 come bonus rimborso
-
@curdo dividi la giocata che devi fare in 5 schedine
-
@Gualtiero965 quindi hai ricevuto quella senza codice ma con la card da attivare nel programma fedeltà? in ogni caso se hai ricevuto quella con la card da attivare attivala e poi segui quelle istruzioni
-
@Chomp96 invece questa schedina rimborsata oggi non la devo mettere vero?
-
@curdo devi aggiungerla, aggiungi 10€ alla posizione netta
-
@Chomp96 sono in attesa della fine della partita dove ho giocato la rf 29/10, qualora risultasse perdente devo sottrarre i 29 euro ai 67 della nuova promo ,quindi verrebbe rf 38/20, mentre se dovesse essere vincente aggiungo il netto della vincita ai 67? chiedo conferma perchè in questi giorni tutte ste promo in contemporanea.........
-
@Chomp96
ciao grande x favore io come dovrei impostarla? -
@Sandrone probabilmente già me l'hai detto, ma quando hai piazzato la scommessa in rf 29/10?
-
@ginuzz78 hai una sola scommessa da 5€ fatta nel periodo, quindi attendi l'esito di questa scommessa e scommetti di conseguenza calcolando la posizione netta in base all'esito di quella scommessa
-
@Chomp96 ho ricevuto quella normale con card da attivare e poi quando ho fatto una ricarica per i fatti miei ho visto che nello spazio c'era il codice "sport20-2812" inserito in automatico, ma io non ho nell'inbox nessun messaggio in merito.
Adesso sto vedendo con la chat. Mi sembra di essere asterix e obelix quando devono farsi dare il certificato -
ciao a tutti, ho letto ma non ho trovato domande simili quindi ne faccio una io:
ho scommesso 25 euro in 5 scommesse da 5 per la promo di benvenuto e la partita è finita adesso avendo vinto; dovessi aderire a questa promo devo aggiungere i 56 euro vinti ai 67 facendo cioe rf 123/20?
chiedo perchè se è giusto il mio calcolo mi ritroverei a movimentare tanti soldi tra sisal ed exchange per un guadagno di 5.
Ora ci penso ma volevo sapere se il mio ragionamento leggendo la guida è giusto -
ragazzi spero riuscite ad aiutarmi purtroppo troppo tardi non ho fatto in tempo a giocare sulla premier.
Dubbio ho da giocare una 31/10 del 27/12 piu questa 67/20 e nello stesso mi è stato accreditato il bonus di 5 euro di domenica.
Posso giocare 67/30 o incide il bonus o altro, posso anche giocare live? -
@oMario90 se le scommesse che hai fatto sono state fatte prima del periodo promozionale allora si, devi aggiungere tutta la vincita lorda. Se puoi farla, falla, che ti ritrovi comunque un guadagno di 5€ e quindi ne vale la pena
-
@Naza 67/30
-
@simo96s anche live ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet