[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
salve, questa sera ho l'ultima partita della multipla: getafe - barcellona, barcellona vincente. Ho già vinto le prime due, spero che vinca anche la terza, così potrei avere anche il 5% di netbet. Ma con la fortuna che mi ritrovo, è sicuro che questa sera perderà.
-
@silvanos ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
salve, questa sera ho l'ultima partita della multipla: getafe - barcellona, barcellona vincente. Ho già vinto le prime due, spero che vinca anche la terza, così potrei avere anche il 5% di netbet. Ma con la fortuna che mi ritrovo, è sicuro che questa sera perderà.
Ricalcola la quota finale e inseriscila nel moltiplicatore per equilibrare le vincite/perdite, no?
-
@Hypercri89 ho già bancato l'ultima partita da ieri, non appena ha vinto la seconda. Non mi fido a bancare in prossimità della terza partita: e se ci fosse un movimento brusco delle quote?
-
Questo post è eliminato! -
@silvanos ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Hypercri89 ho già bancato l'ultima partita da ieri, non appena ha vinto la seconda. Non mi fido a bancare in prossimità della terza partita: e se ci fosse un movimento brusco delle quote?
No, non mi sono spiegato.. ti faccio il mio esempio:
Ho giocato l’importo vinto in multipla di 3 eventi a quota 4,15.. inizialmente non mi sono accorto del bonus del 5% e quindi ho puntato e bancato i primi 2 eventi (vinti nel book).. arrivato all’ultimo evento, mi sono accorto del bonus 5% e, facendo un po’ di calcoli, mi son reso conto che la quota finale non totale non era più di 4,15 ma di 4,35. A quel punto, avendo già bancato e vinto i primi 2 eventi, ho sistemato nel moltiplicatore la quota dell’ultimo evento, che passava da 2,2 a 2,31 (lato book). A quel punto è bastato bancare ( mi pare la quota banca fosse 2,26) e ne sono uscito con una multipla bilanciata, sia avessi vinto sul book, sia avessi preso la bancata -
Ragà aiutatemi. @Chomp96 @Davide Avevo 154 euro sul conto di cui 104 miei e i famigerati 50 di bonus. Ho fatto una scommessa da 150 dimenticando i 4 euro ma ho puntato questi 4 euro sulla stessa multipla. Adesso avendo vinto la multipla perché ho 17. 69 di bonus e il resto è saldo reale? Cmq ho terminato il requisito di gjocata
-
Io mi ritrovo con 49 euro di saldo bonus con requisiti di puntata 62, a questo punto se verso 13 euro, gioco quindi 62 in multipla @4 e vinco, i soldi son prelevabili o devo ripuntare ancora una volta la vincita?
-
ma dal 1 Gennaio qualcuno ha ricevuto pagamenti su paypal? Io aspetto un prelievo da 6 giorni
-
@marioo19 ricevuti a decine
-
@fraske da netbet intendo...
-
@marioo19 si ricevuti no a decine ma quasi
-
@Enzorù84 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
Ragà aiutatemi. @Chomp96 @Davide Avevo 154 euro sul conto di cui 104 miei e i famigerati 50 di bonus. Ho fatto una scommessa da 150 dimenticando i 4 euro ma ho puntato questi 4 euro sulla stessa multipla. Adesso avendo vinto la multipla perché ho 17. 69 di bonus e il resto è saldo reale? Cmq ho terminato il requisito di gjocata
Nessuna risposta?
-
@Enzorù84 evidentemente si è conclusa prima o comunque in contemporanea la scommessa con i 4€ bonus generando 17€ bonus. Era necessario giocare tutto in una unica scommessa, oppure i 4€ su partite che terminavano dopo la refertazione della prima multipla che concludeva i requisiti.
In pratica è come se avessero fatto terminare prima la multipla da 4€, quindi ora per trasformare quei 17€ in saldo reale dovresti prima rigiocare tutto il saldo reale e poi rigiocare i 17€ a quota minima di 4 -
@Davide vabbè prelevo e li perdo sti 17 euro... Fortunatamente anche senza i 17 esco con un guadagno di 42 euro grazie a tanta ma tanta fortuna!
-
ragazzi qualcuno che ha prelevato da netbet in questi giorni ha ricevuto il prelievo con paypal? io lo aspetto da 7 giorni e vorrei capire se è solo un mio problema grazie
-
@marioo19 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
ragazzi qualcuno che ha prelevato da netbet in questi giorni ha ricevuto il prelievo con paypal? io lo aspetto da 7 giorni e vorrei capire se è solo un mio problema grazie
Hanno problemi
-
salve, mi sono messo in contatto con la live chat, mi hanno detto che hanno degli inconvenienti tecnici con i pagamenti verso paypal. L' operatore non ha saputo dirmi quando si sarebbero risolti, ci potrebbero volere ancora molti giorni. Io sono fuori, come penso molti di voi, di diverse centinaia di euro e questa cosa mi da molto, molto fastidio!!
-
@silvanos Per un problema tecnico, l'accredito da parte ns. verso i conti Paypal non è momentaneamente possibile.
Il problema richiede più tempo a causa della difficoltà riscontrate, del coinvolgimento di colleghi di più reparti e di enti esterni.
Speriamo che a breve si risolve.
Ci scusiamo per il disagio arrecatoChe schifo!
-
Però come se li prendono i depositi, funziona eccome PayPal
-
se ne sono andati sotto a sto giro, io sono in attesa di riceverne circa 900 di cui 200 richiesti l' 1 gennaio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet