[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@maudit
Solitamente, con Netbet, il saldo residuo lo considerano bonus fino a che non scade il bonus (7 gennaio), ma dopo lo convertono tutto in saldo reale se hai soddisfatto il rollover di 150 euro.
Sei sicurissimo che sia così? -
@maudit non scrivere cose non vere, in caso di vittoria della prima multipla da 50 euro basta fare una seconda multipla da 200 e le vincite saranno prelevabili in caso di vittoria anche della seconda, non ha senso fare la seconda multipla da 150 e lasciare fuori 50 euro, è tutto spiegato nella guida.
Inoltre la multipla è consigliato farla in rf 50 20 proprio per evitare di andare in perdita
@pippus84 c'è scritto anche quello e l'ho pure messo in grassetto, 2 gennaio
-
nel mio profilo vedo ancora attivo il bonus dei 5 euro relativi alla validazione del conto, data di creazione 2018-12-18 con scadenza a metà febbraio. Sotto la voce residuo da giocare pero vedo 0. Potrò utilizzare senza problemi questo bonus di 50 euro?
-
@tsone1 basta che non attivi quello da 5
-
@marcote ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
non attivi quello da 5
purtroppo è già attivo quello da 5, anche se sotto la voce residuo da giocare è pari 0
-
BASKET SERIE A
CREMONA TORINO
1 a 1.27 UNIBET
2 a 5.5 BF -
@marcote dunque ho ricontattato l'assistenza... confermo la mia tesi che è necessario fare 3 multiple nella peggiore delle ipotesi, questi sono i punti chiave:
https://aiuto.netbet.it/help
bonus sport - Come funzionano i bonus sport che offre NetBet?Il saldo Sport Bonus non é prelevabile anche dopo che vengono azzerati i requisiti di scommessa (i requisiti possono essere controllati su “Requisito di giocata” cliccando su Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus). Quindi il requisito 0 non permette mai di prelevare l'importo del bonus, ma da questo momento in poi, tutte le vincite saranno riconosciute come saldo prelevabile. Il bonus, che non diverrá mai saldo, dovrá essere rigiocato un'ultima volta (anche in schedine separate). Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato, rimarrà bonus fino a quando non verrà scommesso. Inoltre é possibile e consigliabile controllare ogni requisito di scommessa nei termini e condizioni delle pagine promozionali in questione.
Inoltre il bonus dovrà essere giocato 3 volte entro 7 giorni a partire dal ricevimento su tutti gli sport. È possibile prelevare
esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale"In definitiva non è possibile utilizzare il saldo reale per completare il rollover (requisito) poiché netbet utilizza sempre prima il saldo reale rispetto al bonus, pertanto i 50 euro di bonus devono essere giocati in multipla, nel caso si vincesse, l'importo derivante ti permette di completare il rollover.
E come riportato sopra deve essere effettuata un'ultima giocata (quindi la terza) per permettere che il tutto sia prelevabile.
Ho chiesto espressamente all'operatore se è possibile completare il rollover e rigiocare il saldo per la prelevabilità con un'unica scommessa, e mi ha risposto che devono essere effettuate in due fasi diverse, nella postilla riportata sopra (Il bonus, che non diverrá mai saldo, dovrá essere rigiocato un'ultima volta) mi riconferma questa condizione.
Il tutto in 7 giorni di fuoco.Utente ok devo necessariamente prima soddisfare il requisito di puntata e solo successivamente posso fare la rigiocata per poter prelevare il tutto
corretto?
Operatore si
-
Tieni conto che spesso quello che arriva dall'assistenza non è da prendere per oro colato.... non sono come sia la situazione a NetBet, ma vari bookies mettono a stipendio del supporto dei veri e propri scappati di casa...
-
@CryptoBet sono d'accordo, ma quanto riportato in grassetto lascia pochi spazi all'interpretazione
-
Secondo voi sarebbe possibile ottenere un bonus di 20 euro e completare da subito il rollover facendo una multipla da 60 euro (20 bonus + 40 saldo reale)? Al termine della multipla dovrei avere finito, indipendentemente dall'esito della stessa. L'ultima volta avevo fatto una cosa simile con un bonus di 10 euro. Naturalmente non devo avere altro saldo reale oltre ai 40 citati. Grazie.
-
@gabrielez74 sì è possibile
-
@Davide buongiorno Davide, naturalmente il mio ragionamento vale con qualsiasi valore del bonus e le eventuali vincite diventano da subito saldo prelevabile, corretto? Grazie.
-
@gabrielez74 sì, se con bonus+deposito scommetti un importo pari a quanto richiesto dal totale del rollover, sarà soddisfatto subito e quindi le vincite pagate come saldo reale direttamente
-
@Davide quindi si potrebbe depositare 200 scommettere 100 entro 1 gennaio e ritirare le vincite
il 2 si riceve il bonus e essendo rimasti 100 di deposito+50 di bonus fare una multipla a quota 4 con 3 eventi direttamente di 150? alla fine sara tutto prelevabile il saldo indipendentemente dall'esito? -
@alluchino esatto
-
@Davide perfetto..vedo un po grazie!
-
@alluchino fatti anche due conti sulla responsabilità di una multipla a quota minimo 4 da 150 euro
-
@agiaco certo
-
@maudit lascia perdere l'assistenza, segui la guida di ninjabet
l'ho già fatto una volta, ho vinto la prima multipla, ho scommesso tutto ciò che avevo vinto dalla prima multipla e ho vinto pure la seconda l'altra volta, quello che avevo nel conto l'ho prelevato.
se non ti fidi delle guide non pagare l'abbonamento
-
Dal 1° al 6 gennaio ci saranno poche partite, ma vale la pena farla , 25 euro si tirano fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet