L'angolo di Gastone Paperone
-
Benvenuto sportpesa:
gioco il solito bonus da 5€, stavolta per non dare nell'occhio (e perché aveva cmq un rating bello alto) lo gioco sul pareggio Svezia v Svizzera dato a quota 3.
Vinco 100 euro su betfair.
Ho bancato 100 euro per distrazione (il valore di default del calcolatore) senza nemmeno accorgermi.
-
@bomberninja9293 tranquillo che su sportpesa non si da mai nell'occhio
-
@bomberninja9293 Fammi capire, hai puntato 5€ su SportPesa (bonus) e hai bancato 100€?
Ammazza, ti invidio.
Però più che l'angolo di Gastone Paperone questo è l'angolo di Pippo o Pluto, Milord. -
@phileas-fogg E anche lei ha ragione, Sir, infatti il confine tra qui e muro del pianto è labilissimo
La cosa bella è che ho proprio bancato 99.qualcosa, l'importo del calcolatore insomma, e non mi è neanche sfiorata l'idea che stessi bancando un bonus di soli 5 euro :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Sarà ma la promo più redditizia si sta rivelando la ruota snai oggi +20
Un giorno poco uno tanto ma tutti i giorni da qualcosa.! -
@VisitorQ sarai tu particolarmente fortunato, io girato 6-7 volte mai nulla!
-
@ptcsite80 io qualche volta anche 12, tanto dovevo coprire le puntate di altri siti non che snai sia sto regalo ma qualcosa si trova. certo un pò di fortuna aiuta.
Edit : Con 5 euro di bonus per slot wag 25 usciti buoni € 20.11 -
Non l'ho mai raccontato perchè difficile a credersi ma ho fatto una promo betfair da 40 WG, penso, mi ricordo solo che ho giocato 1200-1600 euro di spin circa sono andato avanti per 5 ore, con la possibilità di perdere tutto bonus e le 5 ore impiegate. Giri automatici no stop, ogni tanto tornavo solo per i bonus da cliccare. E alla fine il messaggio: ora il saldo bonus è esaurito. continua a giocare con il saldo reale (o una roba del genere) controllo.. e recitava 43.70 euro.
Una conquista. penso essere partito con 20 di fun bonus, o 30, o 40.. non ricordo nemmeno più, ma Halloween fortune era bella piena quel giorno.. puntata minima 1 cent e linee massime(25)... una scalata da 4800 spin.. ma in cima..che vista !! -
Piccolissima "gastonata": con i 2€ bonus della benvenuto SISAL riservati al superenalotto ho fatto "2" e ho vinto 5€
-
giornata proficua con quattro gastonate una dietro l'altra. Apro con l'euro scarso di WH trasformato in +4. Continuo con i 125 freespin di GD che diventano un +23. poi altri 10 giri sturdbust di Gd trasformati in +16. Finisco con l'entrare su una slot a caso di betfair che mi eroga i soliti 5 euro di bonus. Dopo un wagering infinito esco con + 28. Totale di giornata dalle slot + 71
-
Netbet mi ha regalato 18 euro bonus il 2 luglio dopo due settimane che non lo toccavo, scoperti ora.
Così, nè 15 nè 20, volevano darmene 18. -
@marekforza ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
giornata proficua con quattro gastonate una dietro l'altra. Apro con l'euro scarso di WH trasformato in +4. Continuo con i 125 freespin di GD che diventano un +23. poi altri 10 giri sturdbust di Gd trasformati in +16. Finisco con l'entrare su una slot a caso di betfair che mi eroga i soliti 5 euro di bonus. Dopo un wagering infinito esco con + 28. Totale di giornata dalle slot + 71
E stamattina al risveglio ho trovato una sorpresa. Bonus goldbet di 2 euro giocato in multipla senza bancare a caso su 4 partite di stanotte mi ha portato un +15
-
@webobow io simile sc****a tempo fa su planetwin. Soddisfatto il wag del fun bonus iniziale, che forse era addirittura x40 non ricordo, 50 a casa.
-
@marekforza Io l'avevo giocato su una multipla a caso a quota 250 Ho indovinato tutto tranne una quota 1.18
-
In genere non scrivo mai qui, muro del pianto e guadagni del mese. Ma in questo caso faccio un'eccezione
WILLIAMHILL MI HA TOLTO I LIMITI
Che tempi quelli di zano, angelogre e le sue puntate entrambe vincenti.
Per chi come me si era comportato male, dia un occhio -
@gardo Ma hai cambiato nick? Confermo quanto detto da te, benchè limitato alle sole promo
-
@eldorado333 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@gardo Ma hai cambiato nick? Confermo quanto detto da te, benchè limitato alle sole promo
Il nick è sempre lo stesso
-
@gardo non mi ricordo di te... cmq sfruttalo con moderazione wh
-
@eldorado333 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@gardo non mi ricordo di te... cmq sfruttalo con moderazione wh
Sicuro, farò attenzione visto che la stagione 2018/2019 secondo me sarà molto proficua.
Non che sia un assiduo frequentatore del forum comunque, almeno rispetto ad altri -
@gardo buon per te, io ho fatto di tutto e niente. Cambiato nick, mail, browser, metodo di pagamento e perfino documento per la convalida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet