L'angolo di Gastone Paperone
-
@yiyang gli invidiosi diranno "sportyes che ti lascia scommettere "
-
@yiyang io sono invidioso quindi per me è Photoshop
-
ragà non giocate, ve lo dice uno che viene da quel mondo. Non vorrei che qualche "rosa novella" pensi che sia facile beccare qualche bella vincità e piano piano scivoli nel tunnel del gioco. Io ve l'ho detto....
-
@marekforza per fortuna io ho smesso abbastanza presto di giocare schedine anche se prima lo facevo con cadenza saltuaria e con importi bassi, ma se non avessi conosciuto ninjabet magari sarei scivolato in quel mondo prima o poi
-
@mr-blonde si scivola si scivola, fidati.
-
@marekforza Quindi tu non scommetti nemmeno più 2 € su qualche schedina? Io ogni tanto per divertimento qualche € lo gioco ancora Ovviamente bisogna sempre sapersi controllare
-
Finalmente anche io scrivo qua!
Huracan vs Victoriano Arenas rimandata per pioggia, GD impazzisce e rimborsa la scommessa, l'altro book no giustamente, dato che la partita è stata recuperata dopo 24h. Beh l'ho presa sul secondo book. Siamo quasi sul +100.
Tra l'altro non credo neanche di essere l'unico, visto che l'ho trovata sul dutcher -
Si ragazzi,avete ragione,è andata bene ma sconsiglio specie ai ragazzi che sono entrati nel forum da poco a cimentarsi
-
@disagio Stessa cosa anche a me +58
-
@Disagio , hai azzeccato alla perfezione la tua immagine del profilo con il tuo nickname hahahhahahah
-
@liuke ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Quindi tu non scommetti nemmeno più 2 € su qualche schedina? Io ogni tanto per divertimento qualche € lo gioco ancora Ovviamente bisogna sempre sapersi controllare
Io mai
-
Volevo usare il bonus leovegas dei giri gratis ma avevo 97 centesimi sul conto. Dato che Leovegas prende prima il saldo reale e poi il saldo bonus, e che il prelievo minimo è di 20 euro mi sono detto: vabe dai, li punto su gonzo, li perdo e poi uso il bonus.
Risultato: +30,43
-
@yiyang potresti postare la serie di risultati esatti consecutivi presi su Stanley ahahah nella realtà quella sarebbe fantascienza
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang e non ti hanno limitato?
-
@ninuz mai limitato, al massimo mi faceva penare in live per quei 3 secondi di accettazione ma per il 99% me lo prendeva.
-
@gardo capisco!!
-
@yiyang e pensare che stanley bet ha la limitazione facile!
-
buon giorno probabilmente il santo di valetutto ha toccato anche me e con i 20 giri gratis su leovegas sono riuscito a tirarci fuori 45€ puliti ninjabet te amo
-
@disagio stessa cosa anch'io...peccato però che la mia vincita sia molto inferiore alla tua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet