L'angolo di Gastone Paperone
-
@spiasisal ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
E anche oggi Blood Night VIP paga: +55 promo Goldbet, sono a circa +350 da quando ho iniziato
il rimborso da mobile o la promo giornaliera?
-
@camice84 queste erano le promo giornaliera, il rimborso mobile l'ho giocato entrambe le volte sui cowboys e ho chiuso a +55 circa e +19 stasera
-
@link no la puntata su un book normale mentre la bancata su Betfair!!!
-
Non sarà una super vincita, ma sono riuscito a convertire i 5€ bonus con wag x40 di William Hill in 20 eurozzi
-
Ho avuto particolarmente fortuna su una surebet di tennis live, per sicurezza ho aspettato il referto perchè è difficile a credersi
-
ciao a tutti! è sempre bello scrivere qui! vi anticipo la botta di [censored] è stata stratosferica ma poco profittevole (42,56 €)! andiamo a scoprire perche!
ricorrente di unibet: 4 x 10 qualificanti live sulle serie b per avere un bonus di 10 euro in tutto cio non avevo vicino il cellulare (dove è arrivato l avviso di NB che unibet stesse avendo problemi con AAMS per la refertazione delle scommesse) e quindi effettuo le 4 scommesse da 10 e le banco tutte.
a pochi minuti dalla fine presi il cellulare e vidi l avviso, volevo morire, sono andato a vedere lo storico delle scommesse e tutte e 4 erano in attesa di conferma dall AAMS.
non potevo fare nulla, la giornata di oggi si stava trasformando in tragedia quando preso dal panico noto l esito delle partite e si accende una lampadina.
si, le qualificanti le avevo perse tutte vincendo cosi le bancate quindi qualunque decisione fosse stata presa dall AAMS ne sarei uscito illeso MA! l AAMS decide di farmi un regalo rifiutandomi tutte le 4 scommesse effettuate rimborsandomele:
GRAZIATO -
@donatello23 come te, anche la mia prima esperienza in 9 mesi da ninja da scrivere qui nell'angolo di gastone: 3 scommesse su 4 perse su unibet, e vinte sul book in cui ho contropuntato per un inatteso +42€
Certo, come molte esperienze che si leggono qui, il muro tra gastone e muro del pianto è estremamente sottile...
-
Giorno millesettecentonovanta: Blood Night VIP continua a pagare anche oggi. +35
-
@donatello23 uguale a me sulla partita del brescia, ma al contrario scommessa vinta ma rifiutata e bancata persa ma porc......
-
@rick non è un muro che li divide, ma un filo sottile sottile
-
@donatello23 per fortuna che ho letto questo commento altrimenti neanche me ne sarei accorto.
Anche io perse tutte su Unibet -
Da tutti i commenti che leggo qui noto che di solito non controllate mai nelle scommesse in corso...
Nei siti quali 888/Leovegas/Unibet DOVETE sempre controllare che compaia "In corso" ed il codice AAMS, io aspetto che compaia prima di contropuntare...
Questi disservizi sono già capitati diverse volte in passato, e quando ciò è accaduto ci sono state diverse perdite tra di noi Ninja... -
@SpiaSisal ma che promo è ?? sono giri gratis o cosa ?
-
@michael98 rimborso del 100% fino a 10 euro al giorno su goldbet, se sei fortunato vinci, ma se sei sfigato puoi anche perdere..
-
L' unica fortuna che ho è quella di vincere quasi sempre, fino ad ora, le bancate senza dover fare rollover vari che portano via tempo e liquidità...(unica bancata persa Snai :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:) ...Per il resto mai avuto botte di c...
-
Prima botta di [censored] dopo tante cappellate live e conseguente primo post nell'Angolo di Gastone Paperone :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Ieri sera bello arzillo punto il bonus di Better su Crotone - Livorno; nel momento in cui vado a bancare, su Betflag c'è un calo di liquidità e la mia bancata risulta non abbinata.
Dopo aver aspettato qualche minuto, chiudo tutto e confido in un "abbinamento notturno", appuntandomi sul profit di controllare la bancata.
Oggi, preso da diversi impegni, non accendo nemmeno il pc e mi dimentico completamente della bancata non abbinata (da pollo proprio!)
Stasera, dopo aver controllato Better e Betflag, mi accorgo che c'è qualcosa di strano: su Betflag ho più soldi di quelli segnati sul profit; vado sulla sezione exchange e mi accorgo che la mia bancata non si è mai abbinata ed è stata cancellata :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Torno su Better e con immensa gioia scopro di aver vinto la puntata
Risultato: +40€ tondi tondiMi è proprio andata di lusso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Botte di "Q" a parte, (me ne sono capitate alcune) vorrei condividere con voi un'esperienza particolare, che ormai è diventata quasi come una "ricorrente". Quasi tutti lasciano perdere i bonus con wagering pazzeschi, da 25 in su per intenderci, ma a me quando capitano, ed ho abbastanza tempo libero per farlo, provo a convertirli in soldi reali. Per farvi un esempio, sono riuscito a convertire il bonus casinò di betfair di 25€ (che se non ricordo male era di 25 o 30x ben 3 volte, ricavandoci nel peggiore dei casi 20€, nel migliore 48€.
Oltretutto ormai ho sviluppato una sorta di strategia per ottimizzare i guadagni dai vari giri gratuiti e ci sto ancora lavorando sopra con pazienza, per quanto non diventerà mai una certezza, considerato il fattore "Q".
La fortuna aiuta sicuramente, ma se non la si stuzzica e affronta non la vedremo mai schierata dalla nostra parte. -
@massirocco io anche ero riuscita a ricavare quasi 50€ da un bonus betfair - mi è capitato però solo due volte di monetizzare concretamente bonus ad alto wagering. La tua strategia prevede quali slot usare e quanto/come puntare?
-
Prima volta per me che scrivo qui, oltre a qualche piccola vincita alle slot non ho mai avuto una gran fortuna fin'ora...
La settimana scorsa partecipo alla 1x2mania di GD (tra l'altro me ne ero completamente dimenticato), ed oggi mi arriva la notifica sul cellulare dall'App GD Scommesse, BOOM! Freebet da 100 euro!
All'inizio mi sento un pò spaesato non capendo le ragioni di tale atto di generosità, poi realizzo...Controllo la pagina delle vincite e... che [censored], ho indovinato 9 pronostici su 12! Poi controllo la lista dei premi e mi rendo conto che... avrei dovuto ricevere la freebet da 50 euro, non da 100! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Quindi mi affretto a piazzarla subito, per paura che mi venga tolta... RF "solo" al 54% a causa dei limiti di vincita imposti da GD.
Risultato: +54 euro puliti venuti fuori dal nulla e doppia botta di [censored] grazie al mitico BugDigitale!
-
@spiasisal Che puntate fai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet