L'angolo di Gastone Paperone
-
@michael98 rimborso del 100% fino a 10 euro al giorno su goldbet, se sei fortunato vinci, ma se sei sfigato puoi anche perdere..
-
L' unica fortuna che ho è quella di vincere quasi sempre, fino ad ora, le bancate senza dover fare rollover vari che portano via tempo e liquidità...(unica bancata persa Snai :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:) ...Per il resto mai avuto botte di c...
-
Prima botta di [censored] dopo tante cappellate live e conseguente primo post nell'Angolo di Gastone Paperone :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Ieri sera bello arzillo punto il bonus di Better su Crotone - Livorno; nel momento in cui vado a bancare, su Betflag c'è un calo di liquidità e la mia bancata risulta non abbinata.
Dopo aver aspettato qualche minuto, chiudo tutto e confido in un "abbinamento notturno", appuntandomi sul profit di controllare la bancata.
Oggi, preso da diversi impegni, non accendo nemmeno il pc e mi dimentico completamente della bancata non abbinata (da pollo proprio!)
Stasera, dopo aver controllato Better e Betflag, mi accorgo che c'è qualcosa di strano: su Betflag ho più soldi di quelli segnati sul profit; vado sulla sezione exchange e mi accorgo che la mia bancata non si è mai abbinata ed è stata cancellata :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Torno su Better e con immensa gioia scopro di aver vinto la puntata
Risultato: +40€ tondi tondiMi è proprio andata di lusso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Botte di "Q" a parte, (me ne sono capitate alcune) vorrei condividere con voi un'esperienza particolare, che ormai è diventata quasi come una "ricorrente". Quasi tutti lasciano perdere i bonus con wagering pazzeschi, da 25 in su per intenderci, ma a me quando capitano, ed ho abbastanza tempo libero per farlo, provo a convertirli in soldi reali. Per farvi un esempio, sono riuscito a convertire il bonus casinò di betfair di 25€ (che se non ricordo male era di 25 o 30x ben 3 volte, ricavandoci nel peggiore dei casi 20€, nel migliore 48€.
Oltretutto ormai ho sviluppato una sorta di strategia per ottimizzare i guadagni dai vari giri gratuiti e ci sto ancora lavorando sopra con pazienza, per quanto non diventerà mai una certezza, considerato il fattore "Q".
La fortuna aiuta sicuramente, ma se non la si stuzzica e affronta non la vedremo mai schierata dalla nostra parte. -
@massirocco io anche ero riuscita a ricavare quasi 50€ da un bonus betfair - mi è capitato però solo due volte di monetizzare concretamente bonus ad alto wagering. La tua strategia prevede quali slot usare e quanto/come puntare?
-
Prima volta per me che scrivo qui, oltre a qualche piccola vincita alle slot non ho mai avuto una gran fortuna fin'ora...
La settimana scorsa partecipo alla 1x2mania di GD (tra l'altro me ne ero completamente dimenticato), ed oggi mi arriva la notifica sul cellulare dall'App GD Scommesse, BOOM! Freebet da 100 euro!
All'inizio mi sento un pò spaesato non capendo le ragioni di tale atto di generosità, poi realizzo...Controllo la pagina delle vincite e... che [censored], ho indovinato 9 pronostici su 12! Poi controllo la lista dei premi e mi rendo conto che... avrei dovuto ricevere la freebet da 50 euro, non da 100! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Quindi mi affretto a piazzarla subito, per paura che mi venga tolta... RF "solo" al 54% a causa dei limiti di vincita imposti da GD.
Risultato: +54 euro puliti venuti fuori dal nulla e doppia botta di [censored] grazie al mitico BugDigitale!
-
@spiasisal Che puntate fai?
-
@ilnannea 1 euro
-
@d4n92 io ne ho prese 8! speriamo si sbaglino e mi mandino anche a me la 100! (ps. mi accontento anche di 50 eheh)
-
Le soddisfazioni del casinò di 888
-
@m1scha La strategia prevede alcune slot dove si può ricavare nella maggior parte dei casi qualcosa e, durante i giri, abbassare o alzare la posta in base alle vincite perdite. in alcuni casi è utile anche stoppare i giri ogni tot persi. Posso dire che tutto questo mi ha portato ad una percentuale di conversione che va tra il 50 e il 70%
-
@massirocco ah ok allora non solo io ho notato strane coincidenze al variare della puntata
-
Noto under over cartellini rossi delle quote da sure.
punto e contropunto con un piccolissimo guadagno.
Poi mi accorgo di aver scomesso over cartellini su Barcellona Psv e contropuntato sull partita dell'inter, vado ad aggiustare il tiro e mi accontento di una perdita di 5 euro.
E invece no grazie a Uminiti ne esco con un guadagno di 20 euro -
A volte mi capitano delle bottarelle di fortuna (ma anche delle piccole testate al muro del pianto), ma stasera sono incredulo: promo Betfair in RF sulla Champions.
Vado per piazzare l'over 2,5 al 74°, sull'1-0 Barcellona.
Appena prima di piazzarla, mercato sospeso per il gol del Barca, ma la quota sul book incredibilmente sale anziché scendere. Punto subito e vado per bancare su Betflag, con un guadagno da calcolatore di 23 euro e passa.
Mentre clicco per bancare, quota sospesa: terzo gol del Barcellona (il secondo in 2 minuti) e vincita immediata su Betfair: bottino di 60 euro tondi -
Rigioco bonus su William Hill
-
@d4n92 Ci ero vicinissimo anche io, ne ho presi 8, mi accontendo della freebet da 10 eheh
-
@fisher76 Cavolo :o
-
@m1scha Perchè evidentemente non sono coincidenze
-
ieri betflag ha regalato 2 euro per il bingo...spesso anche GD regala le solite 50 cartelle….stasera i 2 euro di betflag sono diventati ben 95€ bingoooooooo
PS: secondo voi è una vincita da inserire nel profit tracker?
-
Pure a me ogni tanto un Po di fortuna
Come si fa a mettere le foto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet