L'angolo di Gastone Paperone
-
4promo slot, 4 mega vincite, oggi porto a casa +199.93
un saluto a tutti quelli che mi conoscono :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@nb60123 @MarcoRubino ragazzi mi sembrate facilmente impressionabili comunque avete ragione, sbagliare così clamorosamente non è da me ma per fortuna mi è andata bene
-
@uappete ti dico che sì, fare errori così frequenti non va bene, io la vedo nell'ottica del "e se avessi avuto sfortuna?". Ok sta volta è andata bene ma la prossima rischi di mangiarti le mani ahah
-
@uappete impressionabili?
In due circostanze ti copri con bancate completamente a caso (da brividi proprio :face_with_open_mouth_cold_sweat: )
Davvero, stai attento perché nel caso in cui ti fosse andata male, avresti perso un sacco di soldi -
@MarcoRubino hai ragione ma quando hai tante finestre aperte e diverse scommesse da piazzare nello spazio di pochi secondi può capitare di sbagliarsi, specialmente se le partite in questione hanno anche quote simili...nel caso peggiore avrei perso 70€, niente di tragico
-
salve, la prudenza non è mai troppa; quando faccio un punta e banca, controllo e ricontrollo più volte, sia il book che abbia accettato la scommessa e che betfair abbia abbinato la bancata. Buttare via i soldi è troppo doloroso, perlomeno per il sottoscritto. D'altronde si usa il matched betting proprio per eliminare l'azzardo.
-
GD mi ha regalato 5 giri in più su Blood Sucker, perchè non mi avevano dato i giri gratis su Fruit Star
20 giri esco con + 5,22 euro
Entro in Starburst e complessivamente sono 11.62 euro signori.OLE!
-
Regalino di [censored] faccio la benvenuto e alla fine di tutto prelevo con bonifico 86€ circa 10gg fa con corretto accredito. Ieri pomeriggio arrivato un altro bonifico uguale.
Spettacolo
-
3,38 euro da giocare su bwin con il bug, decido di giocarli a tiri da 25 cents.. malissimo...
ULTIMO TIRO MEGA WIN
54 euro di vincita -
Che bell’inizio di novembre -
@Mugiwara11 ma come si vince sto bonus??
-
@nb60123 scommettendo sulla serie B, ogni 5€ equivalgono a 1 ticket per l'estrazione
-
@nb60123 mi pare ogni 10€ giocati sulla serie b si vince un ticket (non so se c’è quota minima)
Il bello è che ho scoperto solo ora dell’esistenza di questa promo
Mi sono qualificato a caso con le multiple a rimborso da 10€ -
Non si vincevano 1000?
Io ho sempre tonnellate di ticket e mai una gioia... -
Finalmente posso scrivere qualcosa anche io!
Mail di BetClic, compleanno di Twin Spin regalano da 10 a 100 giri gratis ne vinco 50 e ci ricavo 29€ e spicci....me li vado a giocare a Starburst e ne esco fuori con circa 32€.
Mi informo e scopro che il fun bonus va rigiocato se non specificato 35 volte...32€*35...1120€!!!
Senza un minimo di speranza inizio la lunga maratona con giri da 0.5 ed ecco la magia, salgo fino a 80€, poi scendo e risalgo a 100€ e salgo fino a 150€.....alla fine riesco a spendere tutti i 1120€ di Rollover e ne esco con 111,97€ sonanti!
Ma non finisce qua, sono soldi bonus da giocare al casinò, quindi Starburst e 225 giri da 0.5 e ne sono uscito con 111.57.....!!! Mamma mia!Fine della comunicazione! Ci risentiamo tra 10/11 mesi...!!!
-
@the-electric-one ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Finalmente posso scrivere qualcosa anche io!
Mail di BetClic, compleanno di Twin Spin regalano da 10 a 100 giri gratis ne vinco 50 e ci ricavo 29€ e spicci....me li vado a giocare a Starburst e ne esco fuori con circa 32€.
Mi informo e scopro che il fun bonus va rigiocato se non specificato 35 volte...32€*35...1120€!!!
Senza un minimo di speranza inizio la lunga maratona con giri da 0.5 ed ecco la magia, salgo fino a 80€, poi scendo e risalgo a 100€ e salgo fino a 150€.....alla fine riesco a spendere tutti i 1120€ di Rollover e ne esco con 111,97€ sonanti!
Ma non finisce qua, sono soldi bonus da giocare al casinò, quindi Starburst e 225 giri da 0.5 e ne sono uscito con 111.57.....!!! Mamma mia!Fine della comunicazione! Ci risentiamo tra 10/11 mesi...!!!
-
@Mike000 35x
Ci aggiorniamo! -
@Mugiwara11 la faccio da quando esiste giocandoci 40 euro a settimana per la live serie b, lo avessi preso anche solo una volta
-
@moseppe93 non sculo alle slot (anzi ), ma sculo qua!
-
20 free spin regalati, esco con +41 euro grazie a un El Dorado magico con tipo 8 combinazioni di fila in una configurazione che continuava a moltiplicare +400 +600+ +300 +500
Ora rigiochiamoli e vediamo se ne tiro fuori qualcosa.
Meglio rigiocarli su Starburst o su Gonzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet