L'angolo di Gastone Paperone
-
@Mugiwara11 ma come si vince sto bonus??
-
@nb60123 scommettendo sulla serie B, ogni 5€ equivalgono a 1 ticket per l'estrazione
-
@nb60123 mi pare ogni 10€ giocati sulla serie b si vince un ticket (non so se c’è quota minima)
Il bello è che ho scoperto solo ora dell’esistenza di questa promo
Mi sono qualificato a caso con le multiple a rimborso da 10€ -
Non si vincevano 1000?
Io ho sempre tonnellate di ticket e mai una gioia... -
Finalmente posso scrivere qualcosa anche io!
Mail di BetClic, compleanno di Twin Spin regalano da 10 a 100 giri gratis ne vinco 50 e ci ricavo 29€ e spicci....me li vado a giocare a Starburst e ne esco fuori con circa 32€.
Mi informo e scopro che il fun bonus va rigiocato se non specificato 35 volte...32€*35...1120€!!!
Senza un minimo di speranza inizio la lunga maratona con giri da 0.5 ed ecco la magia, salgo fino a 80€, poi scendo e risalgo a 100€ e salgo fino a 150€.....alla fine riesco a spendere tutti i 1120€ di Rollover e ne esco con 111,97€ sonanti!
Ma non finisce qua, sono soldi bonus da giocare al casinò, quindi Starburst e 225 giri da 0.5 e ne sono uscito con 111.57.....!!! Mamma mia!Fine della comunicazione! Ci risentiamo tra 10/11 mesi...!!!
-
@the-electric-one ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Finalmente posso scrivere qualcosa anche io!
Mail di BetClic, compleanno di Twin Spin regalano da 10 a 100 giri gratis ne vinco 50 e ci ricavo 29€ e spicci....me li vado a giocare a Starburst e ne esco fuori con circa 32€.
Mi informo e scopro che il fun bonus va rigiocato se non specificato 35 volte...32€*35...1120€!!!
Senza un minimo di speranza inizio la lunga maratona con giri da 0.5 ed ecco la magia, salgo fino a 80€, poi scendo e risalgo a 100€ e salgo fino a 150€.....alla fine riesco a spendere tutti i 1120€ di Rollover e ne esco con 111,97€ sonanti!
Ma non finisce qua, sono soldi bonus da giocare al casinò, quindi Starburst e 225 giri da 0.5 e ne sono uscito con 111.57.....!!! Mamma mia!Fine della comunicazione! Ci risentiamo tra 10/11 mesi...!!!
-
@Mike000 35x
Ci aggiorniamo! -
@Mugiwara11 la faccio da quando esiste giocandoci 40 euro a settimana per la live serie b, lo avessi preso anche solo una volta
-
@moseppe93 non sculo alle slot (anzi ), ma sculo qua!
-
20 free spin regalati, esco con +41 euro grazie a un El Dorado magico con tipo 8 combinazioni di fila in una configurazione che continuava a moltiplicare +400 +600+ +300 +500
Ora rigiochiamoli e vediamo se ne tiro fuori qualcosa.
Meglio rigiocarli su Starburst o su Gonzo?
-
@pixeLbruciato starburst ha meno varianza e in teoria perdi di meno. se vuoi provare a fare il botto prova gonzo ma rischi di perdere di più se non paga
-
Grazie @InBorghese, speriamo mi capiti una sculata come questa dell'altro giorno
-
@pixeLbruciato buona fortuna
-
Questo post è eliminato! -
@MC_Bet diviso 10 vincitori credo
-
Ok oggi è decisamente la mia giornata, scriverò tutto da zero.
Entro su GD e mi ritrovo 20 free spin.
Gioco i 20 free spin su Gonzo's e dopo 10 trovo El Dorado, che mi porta a +38, fino ad uscire a spin conclusi a +41 (cosa mai successa).
Come vedrete sotto gli screen.Mi gioco i 41 euro con wagx1 su Starburst come consigliato dal buon @InBorghese (li lascio giocare a mio padre che non so perché si diverte a girare le slot) e riesce ad uscire dal wag con un totale di 61 euro.
Siccome stanotte mi stavo annoiando decido di giocare un po dei 61 euro e vedere se riesco a tirare su qualcosina.
Inizialmente vado sotto di 10 e decido di fare gli ultimi spin quando BOOM.
Combo +24.5 (record personale di singola configurazione) e al secondo giro delle stelle +30.45Attualmente sono a +83, record massimo partendo da 20 freespin.
-
@pixeLbruciato occhio a cercare di alzare qualcosina. 61 € andavano già più che bene. Comunque complimenti per la fortuna
-
Raga non so se sia regolare ma volevo segnalare una bdc non mia ma di un certo alessandro su betclic!!
Qualcuno mi spiega come è possibile
-
Alessandro C. ha qualche problema con il gioco d'azzardo
-
@Gardo bhe chiamalo problema, questo scommette 10€ e vince mille euro a botta :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet