L'angolo di Gastone Paperone
-
@Prometeo è incredibile come non abbia minimamente intuito di cosa si tratti! l'unica cosa che posso ipotizzare è che hai vinto qualche concorso sull'indovinare i risultati ma non ci azzecca nulla con i 2 euro
-
@Grinder io ho pensato al
-
@Prometeo buon per te per il guadagno, ma se scrivete dei messaggi che siano almeno comprensibili parli di promo, quale? dove? come? quando? scrivi che non si capisce cosa hai fatto e perchè! parlate chiaro o evitate di scrivere
-
@nb60123 ora ho fatto mente locale, se al posto di fare i golden goal avesse puntato due euro avrebbe guadagnato la cifra che diceva prima. ora tutto torna, ma vanno cancellate queste info?
-
@Grinder se invece di fare il pronostico avesse giocato i risultati esatti con 2 euro ne avrebbe fatti 120.000, promo sul pronosticare i risultati esatti (non quella di gd)
-
@Grinder Si può dire il nome del sito in questione?
-
@eXpansiiVe sisi avoglia
-
@Mr-Blonde Bene, allora chi lo dice?
-
@Grinder ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@nb60123 ora ho fatto mente locale, se al posto di fare i golden goal avesse puntato due euro avrebbe guadagnato la cifra che diceva prima. ora tutto torna, ma vanno cancellate queste info?
si esatto pensato la stessa cosa
@eXpansiiVe ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Grinder Si può dire il nome del sito in questione?
si tanto betfair sa tutti gli utenti ninja grazie all'affiliazione con ninjabet
-
@InBorghese ci sono arrivato un secondo dopo, ma ti ho comunque anticipato :face_savouring_delicious_food:
@eXpansiiVe betfair
-
@Grinder Sisi ho letto, grazie comunque.
-
@nb60123 e sembra che sia un segreto di stato non dire book etc etc mica vengono a cercarti sotto casa se vinci non è che se uno vince una scommessa ed è anche ninja è reato
-
Ragazzi, sono veramente euforico
-
@nb60123 Che delusione, pensavo fosse qualche magheggio ( )e invece è la solita BDC che a me non arriverà mai sigh
-
@Prometeo mamma mia che chiappe!!!!
Forse con 2€ ti prendevi il massimale che potrebbe essere intorno alle 4mila€....forse -
Apro le mail quasi svogliatamente e ne noto una dal supporto di pokerstars “Gentile xxx ti sei classificato 5º al torneo 1234567890 e hai ricevuto un bonus da 50€ già accreditato sul tuo conto”
Penso che il torneo sia quello della ruota giornaliera,ma anche se fosse un’altro a cui non ricordo di aver vinto il ticket chissene sinceramente -
comunque tecnicamente se avessi fatto una multipla del genere non te l'avrebbero fatta piazzare perchè la massima vicnita rimane 10mila euro
-
@Prometeo complimenti x la vincita ti diro che ho capito l offerta ma non ho capito ancora il meccanismo x guadagnare... devo impegnarmi di piu
-
-
@moseppe93 si lo so, la mia era solo una [censored] mentale per spiegare quanto effettivamente sia impossibile beccare certe combinazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet