L'angolo di Gastone Paperone
-
@Jordan-Belfort in realtà non ho schiacciato nulla la roulette è partita da sola mentre io ero li che cercavo di capire perchè non riuscivo a puntare sullo 0. Quando poi è spinnata il mio unico pensiero è stato: speriamo che non esca lo 0 se no ho perso 200 euro (anzi nel mio caso ne avrei persi 300, mi vengono i brividi solo a pensarci ) poi invece ho letto hai vinto 1200 euro e ho capito tutto!!!
-
@yiyang io due colonne fiorate le avrò viste una volta nella vita
-
sisal rimborso 50% fino a 5 euro
progressione che volevo fare 2.5 -2.5 -5
primo spin da 2,5 euro vinti 40 centesimi
secondo spin da 2,5 euro ---> 200 e passa euro.. looool -
Bdc odierna con la mia nuova slot preferita (perdonami Napoli é).
@yiyang posso chiederti se è la promo di domenica di netbet? E se si a cosa corrisponde il premio a sorpresa e quant'è il massimo che conviene depositare? Ho spulciato i t&c ma parlano di un premio generico...
-
@3Isabel0 Grande!! riguardo a qualche giorno fa, puoi dirmi il book di cui parlavi?
-
@Wolf90 siamo tutti in trepidante attesa lol ahaha ma meglio che non ci dica nulla altrimenti la pacchia finisce e quelli che lo usavano verranno limitati....per chi lo trova da sè bene....per chi non lo trova pace
-
@Alby786 mamma mia come gli avvoltoi qua
-
@Wolf90 ehehe in tempo di carestia ogni buco è galleria
-
@3Isabel0 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Bdc odierna con la mia nuova slot preferita (perdonami Napoli é).
@yiyang posso chiederti se è la promo di domenica di netbet? E se si a cosa corrisponde il premio a sorpresa e quant'è il massimo che conviene depositare? Ho spulciato i t&c ma parlano di un premio generico...
Cosa è ? la vincita alle slot più alta di un ninja?
-
Questo post è eliminato! -
@Wolf90 sono piuttosto sicuro che il book sia quello, sto cercando anche io il bug
-
@InBorghese che [censored] però
-
@camice84 ha vinto 302,30 euro non 3023
-
@camice84 magari, sono "solo" 300€.
-
@3Isabel0 Buttali via, meglio di nulla.. Ma erano ancora fun bonus o già saldo reale?
-
@3Isabel0 avresti fatto il mese
-
@CacNinja nono macchè, i soldi del mb sono tipo il maiale. saldo reale
@Claudio-Ninja (complimenti per la foto, ottima scelta) prima dello spin ero indecisa se mettere 2.5 o 5... ovviamente a fine giri gratis ero indecisa se mangiarmi le mani o iniziare a saltellare su e giù. nel dubbio ho fatto entrambe.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet