L'angolo di Gastone Paperone
-
@Valdivia11 cmq ieri sera ne ho giocati 3 di miliardari online con il bonus da 5€ e non ho vinto niente ...
-
ma ha giocato subito dopo di te alla stessa slot?
-
@Valdivia11 eh sì madoo
-
@lau-albu eh allora immagino che ci sei rimasto di [censored] :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@lau-albu ma che sfiga... immagino dentro di te le bestemmie
-
@lau-albu Dovevate contrattare all'inizio 20€ a testa e in ogni caso si sarebbe smezzata la vincita eheh un mio amico fa in questo modo
-
@enimo eh però c'ero li ad aspettare per entrare al bingo e ho detto "aspettami dai che intanto ne butto 20€"... e dopo che ho finito io mi ha detto lui , aspettami che ne metto anch'io 20... vabbè e andata così
-
@kiky27 bestemmie? ci sono stato male una settimana
-
@lau-albu vabbè dai, guarda il lato positivo... è un tuo amico ad averlo fatto
-
non vorrei fare la figura del rosicone o del moralista, il tuo amico ha avuto una gran bdc e anche tu per quello con i gratta e vinci, chissà quanti ne avete "investiti" in precedenza...a me già il fatto di entrare in una sala bingo mette i brividi/tristezza, il fatto poi di buttare 20€ alle slot intanto che si aspetta si commenta da sè
Siamo sull' angolo di Gastone ma siamo pur sempe su un forum di MB e credo che certi comportamenti andrebbero ripresi e disincentivati, non fatti oggetto di ammirazione -
@Robin ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Siamo sull' angolo di Gastone ma siamo pur sempe su un forum di MB e credo che certi comportamenti andrebbero ripresi e disincentivati, non fatti oggetto di ammirazione
la penso allo stesso modo, poi ognuno fa quel che vuole dei suoi soldi e della sua vita
-
@Robin IL discorso è sempre quello, per uno che vince ce ne sono 10 che perdono
-
Scusate la domanda magari stupida, ma quando uno vince così tanti soldi alle slot fisiche come riceve il denaro? Immagino non escano 500000€ in monete da 1 e da 2
-
@dende Suppongo venga stampata una ricevuta o qualcosa del genere
Poi si dovrà compilare qualche scartoffia coi propri dati e gli estremi della ricevuta, poi decidi come riscuoterli, magari bonifico ecc. -
@Evaldezio immaginavo anche io una ricevuta, ma non sapevo se venisse rilasciata dalla slot proprio
-
@dende ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
immaginavo anche io una ricevuta, ma non sapevo se venisse rilasciata dalla slot proprio
dipende dalle vincite, ma roba simile avviene sicuramente tramite bonifico con una bella tassazione sopra (?) giusto? @lau-albu
-
@Robin ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
non vorrei fare la figura del rosicone o del moralista, il tuo amico ha avuto una gran bdc e anche tu per quello con i gratta e vinci, chissà quanti ne avete "investiti" in precedenza...a me già il fatto di entrare in una sala bingo mette i brividi/tristezza, il fatto poi di buttare 20€ alle slot intanto che si aspetta si commenta da sè
Siamo sull' angolo di Gastone ma siamo pur sempe su un forum di MB e credo che certi comportamenti andrebbero ripresi e disincentivati, non fatti oggetto di ammirazioneCosì come scrivere qui
"Oggi antigubbing con 2€, uscito con 300€"Fa solo ridere, c'è poco da fare
-
-
@Gardo sempre di bdc trattasi.
-
@Robin vabbè vedila così, era il 2011..adesso è migliorato e fa MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet