L'angolo di Gastone Paperone
-
@dende Suppongo venga stampata una ricevuta o qualcosa del genere
Poi si dovrà compilare qualche scartoffia coi propri dati e gli estremi della ricevuta, poi decidi come riscuoterli, magari bonifico ecc. -
@Evaldezio immaginavo anche io una ricevuta, ma non sapevo se venisse rilasciata dalla slot proprio
-
@dende ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
immaginavo anche io una ricevuta, ma non sapevo se venisse rilasciata dalla slot proprio
dipende dalle vincite, ma roba simile avviene sicuramente tramite bonifico con una bella tassazione sopra (?) giusto? @lau-albu
-
@Robin ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
non vorrei fare la figura del rosicone o del moralista, il tuo amico ha avuto una gran bdc e anche tu per quello con i gratta e vinci, chissà quanti ne avete "investiti" in precedenza...a me già il fatto di entrare in una sala bingo mette i brividi/tristezza, il fatto poi di buttare 20€ alle slot intanto che si aspetta si commenta da sè
Siamo sull' angolo di Gastone ma siamo pur sempe su un forum di MB e credo che certi comportamenti andrebbero ripresi e disincentivati, non fatti oggetto di ammirazioneCosì come scrivere qui
"Oggi antigubbing con 2€, uscito con 300€"Fa solo ridere, c'è poco da fare
-
-
@Gardo sempre di bdc trattasi.
-
@Robin vabbè vedila così, era il 2011..adesso è migliorato e fa MB
-
@killvegeta ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Gardo sempre di bdc trattasi.
Una botta di fortuna è sbagliare la bancata e vincere sia la bancata che la puntata
Una botta di fortuna è vincere 200€ con i giri gratis
Una botta di fortuna è dimenticarsi di bancare una multipla e vincere comunqueScommettere i propri soldi o giocarli al casinò con la speranza di aumentarli è un'altra cosa
-
@Nervaders ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Robin Attento, ieri per aver espresso l'idea che certe affermazioni sono pericolose, sono stato linciato pubblicamente e chiamato in mille modi.
vero @LulzSec novizietto ?
si ho letto, cmq io non rinfocolerei polemiche, piuttosto visto che stiamo andando OT aprirei un topic dal titolo "Come la ricerca spasmodica della bdc ti fa perdere solo tempo che potresti impiegare in modo più produttivo e ti può portare alla ludopatia" xo mi sa che il titolo è troppo lungo
-
@Gardo ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Scommettere i propri soldi o giocarli al casinò con la speranza di aumentarli è un'altra cosa
Fare una bet da 2 euro, che probabilmente hai fatto con mb e fare 300 è scommettere i propri soldi? ok, come dici tu.
-
@Robin Io credo non sia Off Topic, e ahimè i miei modi sono voluti per attirare l'attenzione sul tema.
Comunque la ricerca della bdc se fatta in tutto nella vita, oh anche a varianza cattiva prima o poi arriva e, certo l'amico poteva dargli più di 10k.Qualcuno mi insegna come sculare infinito? Dovremmo scrivere un libro.
Pensavo ad una cosa, con tutte le BDC globali, a quanto si arriva di vincita? Sarebbe bello sommarle tutte, magari ci scappa che apriamo un nostro Exchange
-
Ma quindi sto maledetto RTP positivo sulle promo slot esiste veramente, ed io che pensavo fosse solo una leggenda metropolitana
-
@killvegeta ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Gardo ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Scommettere i propri soldi o giocarli al casinò con la speranza di aumentarli è un'altra cosa
Fare una bet da 2 euro, che probabilmente hai fatto con mb
Mai fatte senza un motivo valido
-
@Jamba bet 7.5, ci vai giù cattivo!
-
@Jamba Grande
-
@InBorghese cattivissimo
era rimborso 50% fino a 10 euro, quindi sono entrato con 20 e ho fatto puntate crescenti, tipo 1,5-1,5-3-3-7,5.
inizialmente queste promo le giocavo con uno spin unico di importo massimo, però ancora non sono riuscito a capire quali dei due metodi è più conveniente alla lunga -
Bdc alle slot mai.. Però lo scorso Novembre si giocava Juve Man Utd , dovevo puntare e bancare la X e così ho fatto..
Il giorno dopo controllando i conti mi accorgo che qualcosa non torna, insomma avevo bancato correttamente su Betfair (e la partita era finita 1-2) ma avevo puntato si sulla X di Juve - Man Utd ma under 19 (finita 2-2). Mai vinto 100€ in modo più bello -
@LulzSec ovviamente. con la ricevuta la deposito presso qualsiasi filiale Intesa Sanpaolo e ti viene accreditata. ovviamente si trattengono le tasse e ti danno le vincite nette
-
@dende si, una ricevuta te la rilascia la slot, con la quale ti presenti direttamente dentro la sala slot e te la convertono in ricevuta valida per presentarla in Intesa San Paolo
-
Anche se la cifra non è granché ma termino un wag x100 con 23€ e spicci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet