L'angolo di Gastone Paperone
-
Che gli Dei salvino il salvabolla di stars
-
@cinghialeansioso pure tu su genoa-lazio?
-
@car ieri il Cagliari e oggi Lazio e Udine
-
@cinghialeansioso che c...
,complimenti -
Un grazie sentito a Bwin, da 5 giri gratuiti su Loot En Khamun da cui ho ricavato 29 euro sono arrivato a completare il rollover e chiudere con questa big win su Gemix:
-
@Spaffle chapeau per la sculata ️
-
@cinghialeansioso come l'hai sfruttata la promo? alcuni mesi fa un utente aveva scritto una guida su come sfruttarla ma non la trovo purtroppo.
Grazie
-
@piccio Penso che le abbia prese per caso
Comunque forse cercavi questo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15347/pulizia-depositi-betstars-con-metodo-salva-bolla
-
@Evaldezio grazie
-
@piccio non si sfrutta. Va solo a fortuna
-
Chiedo un appello/benedizione da @TottiGol dal momento che non scrivo su questo topic da molto, troppo.
Grazie dell'ascolto della preghiera. -
@CacNinja hai recuperato qualcosa ?
-
@lau-albu Macchè, ho sculato troppo lo scorso mese..questo mese finirà cosi.. Anzi dimmi qualche metodo strano, tipo il tuo e risolleviamo questa questione sto mese
-
@CacNinja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@lau-albu Macchè, ho sculato troppo lo scorso mese..questo mese finirà cosi.. Anzi dimmi qualche metodo strano, tipo il tuo e risolleviamo questa questione sto mese
il mio è a rischio... se perdi altro poi è colpa mia... lascia perdere
-
@lau-albu Tranquillo bro, quello che dovevo leggere l'ho letto nell'altro post dove hai spiegato bene il procedimento.
-
Questo post è eliminato! -
@Simwell Sono contento per te però evitate di scrivere queste bdc "ricercate" ..
-
Ma infatti ragazzi le vere bdc non sono errori, ma botte di fortuna derivate da matched betting "classico" e teoricamente con poco/senza rischio.
Esempio: Vi qualificate per la promo rimborso se il portiere sputa dietro la traversa senza nemmeno sapere della sua esistenza/ vincete il bonus 1000 euro all in shootout alla ruota (poi però dovete B4ncArloH!)/fate le promo slot a rtp positivo (almeno 50% sennò troppo rischio) e vincete.ovviamente è la mia opinione, come enimo, rimango molto contento per voi che vi salvate dagli errori
-
@Simwell concordo con @enimo, sfoggiare bdc per grazia dei "soliti 2€ prima della buonanotte" altro non fa che alimentare una possibile ludopatia in persone più deboli emotivamente. Lo diciamo per le tante persone che leggono questo forum, e chi magari non trova bdc ogni 2x3 viene spinto involontariamente a giocare i propri soldi.
-
@Simwell ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Dopo il colpo del gomito, è uscito il "colpo di testa", apro una slot per giocare i miei soliti 2€ prima della buonanotte.. Vedo un euro di bet vado tranquillo, non rendendomi conto che l'euro era riferito a 1€ x linea.. 15€ di bet!! Forse c'è un angelo da qualche parte che mi copre le spalle dalle cazzate.. Detto ciò sto mese è stato una bdc continua, mi auguro di smettere in fretta di giocare anche solo i 2€ perché quando il karma girerà al contrario saranno [censored] amari
Finora mi godo la buona sortePurtroppo alla lunga queste btc si pareggiano, quindi non giocare più :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet