L'angolo di Gastone Paperone
-
@DottorZoidberg io non so mai arrivato, beato a te che ritorni
-
@DottorZoidberg Pensa che io da questa e l'altra ho fatto entrambe -8 ahahahah
-
@Andrea320 Prima o poi tocca a tutti. Chi più, chi meno!
-
@DottorZoidberg domanda forse un po' fuori luogo ma essendo neofita vorrei capire un pochino i meccanismi prima di preoccuparmi...posso domandarti nei periodi di varianza negativa (per usare un gergo pokeristico) quant'è il massimo con cui sei stato sotto con le slot?io continuo a perdere...un massacro da inizio mese
-
@Shin ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@DottorZoidberg domanda forse un po' fuori luogo ma essendo neofita vorrei capire un pochino i meccanismi prima di preoccuparmi...posso domandarti nei periodi di varianza negativa (per usare un gergo pokeristico) quant'è il massimo con cui sei stato sotto con le slot?io continuo a perdere...un massacro da inizio mese
Varianza è un gergo matematico statistico (applicabile a qualsiasi evento probabilistico) ed indica in soldoni la distanza della realtà degli eventi verificatisi rispetto a quanto in percentuale dovrebbero verificarsi
La tua domanda ha una sola risposta.
Non chiedere di quanto si è andati sotto perché chiunque ti risponda soggettivamente, non può che portarti fuori strada.
Ognuno vive a varianza diversa, io potrei non essere mai andato sotto, tu potresti essere per tutta la vita sotto.
Quindi se vuoi fare le Rtp positivo fallo con la consapevolezza che quei soldi sono persi, e assegna una quota del tuo budget che puoi perdere.
Enjoy -
@Davide questa è pura poesia!
Mi hai fatto sbellicare dalle risate ahahaha -
Consiglio l'ascolto di
https://www.[censored].com/watch?v=22lISUXgSUw
Faccio la promo all10 di sisal, l'accoppio a icy gems e magia
vado al fier rouge gold e mi escono quasi tutte le caselle uguali, tutte tranne unaè libidine signore.
Adesso mi sfondo di tavernello preso dalle cantine di casa Kai!
-
Promo Multi A, la scommetto vado a bancare ma mi chiama un cliente per un' urgenza e vado dimenticandone.
Prendo la prima dopo essermene ricordato e sono felice e sto per bancare la seconda però sono in macchina e dico, vabbè lo faccio appena arrivo a casa.
Mi ferma una volante, mi dimentico di bancare.
Vince il Milan , grazie pistolero!!!
+20€
Vado a bancare quella di domani va -
@Cobra-Kai perchè fai le puntate a 0.80 visto che e una promo a rimborso?
-
@nuvolari le grosse perdite non le scrivono però
-
[censored] che significa? magari è una slot jackpot e effettivamente convengono a 0,80€, non vi fissate troppo con le puntate 1-1-2-2-2-4-4-4, spesso un 1-1-1-1-1-1-2-2-2-2-2-4 va benissimo o anche con puntate più basse su slot con varianza alta e pagamenti alti, andrebbe solo studiata slot per slot come pagano, tanto le slot sotto 90% rtp non esistono, basta solo capire come ogni quanto pagano bene e quanto
-
io +84€ per una sure errata, un book non mi ha accettato la puntata
-
Non è da Gastone Paperone ma ho beccato tre ricorrenti tutte e tre in surebet :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Non sono grandi cifre, ma ho guadagnato sia dalle qualificanti che dai bonus ...
Oggi mi sono sentito fortunato -
Per questo mese ho terminato
-
Gioco totalmente a caso il bonus lotto sisal della ruota dei bonus. +23€ Quando me ne sono accorto mi sono messo a ridere haha
-
@DottorZoidberg Che promo a RTP? Eurobet non penso le abbia in questi giorni
-
@CacNinja il sito dalle maggiorate inutili.. cmq questa è scaduta
-
@DottorZoidberg AHAHAHAHAHAA SUPER56.. Da buon malato già l'avevo provata quella slot e andato a rimborso.. Buono che almeno uno di noi si sia rifatto per bene
-
@CacNinja SUPER56 --> esatto!
-
@CacNinja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@DottorZoidberg Che promo a RTP? Eurobet non penso le abbia in questi giorni
Better, dovrebbe scadere domani, altrimenti falla questi ultimi 15 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet