L'angolo di Gastone Paperone
-
@Davide questa è pura poesia!
Mi hai fatto sbellicare dalle risate ahahaha -
Consiglio l'ascolto di
https://www.[censored].com/watch?v=22lISUXgSUw
Faccio la promo all10 di sisal, l'accoppio a icy gems e magia
vado al fier rouge gold e mi escono quasi tutte le caselle uguali, tutte tranne unaè libidine signore.
Adesso mi sfondo di tavernello preso dalle cantine di casa Kai!
-
Promo Multi A, la scommetto vado a bancare ma mi chiama un cliente per un' urgenza e vado dimenticandone.
Prendo la prima dopo essermene ricordato e sono felice e sto per bancare la seconda però sono in macchina e dico, vabbè lo faccio appena arrivo a casa.
Mi ferma una volante, mi dimentico di bancare.
Vince il Milan , grazie pistolero!!!
+20€
Vado a bancare quella di domani va -
@Cobra-Kai perchè fai le puntate a 0.80 visto che e una promo a rimborso?
-
@nuvolari le grosse perdite non le scrivono però
-
[censored] che significa? magari è una slot jackpot e effettivamente convengono a 0,80€, non vi fissate troppo con le puntate 1-1-2-2-2-4-4-4, spesso un 1-1-1-1-1-1-2-2-2-2-2-4 va benissimo o anche con puntate più basse su slot con varianza alta e pagamenti alti, andrebbe solo studiata slot per slot come pagano, tanto le slot sotto 90% rtp non esistono, basta solo capire come ogni quanto pagano bene e quanto
-
io +84€ per una sure errata, un book non mi ha accettato la puntata
-
Non è da Gastone Paperone ma ho beccato tre ricorrenti tutte e tre in surebet :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Non sono grandi cifre, ma ho guadagnato sia dalle qualificanti che dai bonus ...
Oggi mi sono sentito fortunato -
Per questo mese ho terminato
-
Gioco totalmente a caso il bonus lotto sisal della ruota dei bonus. +23€ Quando me ne sono accorto mi sono messo a ridere haha
-
@DottorZoidberg Che promo a RTP? Eurobet non penso le abbia in questi giorni
-
@CacNinja il sito dalle maggiorate inutili.. cmq questa è scaduta
-
@DottorZoidberg AHAHAHAHAHAA SUPER56.. Da buon malato già l'avevo provata quella slot e andato a rimborso.. Buono che almeno uno di noi si sia rifatto per bene
-
@CacNinja SUPER56 --> esatto!
-
@CacNinja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@DottorZoidberg Che promo a RTP? Eurobet non penso le abbia in questi giorni
Better, dovrebbe scadere domani, altrimenti falla questi ultimi 15 minuti
-
@DottorZoidberg ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Per questo mese ho terminato
Hai vinto pure poco con tutti quei k
-
Finalmente, dopo 6 mesi arriva il colpaccio!
-
@camice84 sta slot non paga proprio, mangia solo
-
Dopo il -10 sull'amata Starburst come slot del giorno, decido di provare la slot della settimana di Eurobet a RTP positivo.
Entro come al solito con 20, inizio a spinnare a 60 centesimi, scendo a 14, inizio a pensare che la slot sia una [censored], poi prendo una buona combo e risalgo a 21,15.
Indeciso se fuggire con l'euro, alla fine continuo e il primo giro che faccio prendo 12 freespin.
+43,84 e onestamente credo sia uno dei migliori freespin visti fino ad ora, non tanto per il guadagno ma proprio perché hai sempre 2 wild su 5 che cambiano posizione ogni giro.
Buona fortuna anche a voi!ps: che zinne
EDIT:
Provo anche la slot dei pesciolini e per fortuna prendo i giri gratis, +14.
Ero a 1,7 € dal finire tutto.
Buon lunedì! -
@pixeLbruciato ahah le zinne sono il tocco magico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet