L'angolo di Gastone Paperone
-
@Skensy95 godo, li hai sfondati con classe!
-
@lau-albu come non detto, un altro book si è dato ai rimborsi a 50%
-
@Charlie-HB a cosa ti riferisci? ah ora ricordo:)
-
@Charlie-HB già, era l'unico rimasto con rimborsi a 100%. Alla Cannavacciuolo...ADDIOS!!
@lau-albu Planet -
@CorazonRosinante è stato bello finché è durato... Ora si spera in altro
-
@Charlie-HB Sinceramente nutrivo grandi speranze per questo giugno, era partito anche bene, in 10gg ero già a 320. Ma adesso non so più, a forza di fare rtp sono sceso a 250 e adesso anche questo che era l'unico a 100% rimborso ci tira bidone...bohh
-
@CorazonRosinante Qual'era la promo di 100% casinò, dato che è sparita?
Uhh fossero tutti giugno!Edit, planet
-
@CacNinja di solito Planet proponeva gioca X e ti rimborsiamo il 100% sulle nuove slot del giorno per X giorni, adesso è diventata rimborso 50%
-
@CacNinja sinceramente se non fossero andate male tutte le RTP fatte da inizio mese fino ad'ora e fossi ancora a 320, forse avrei provato, magari non per tutto il bonus( significherebbe giocarsi 40 al gg)
-
@yiyang ma scusa ai detto che tutti i siti la davano a 1.61, ma li puntata 2 sta a 2.53
-
@AGiona21 la puntata 2 su che sito l’hai giocata?
-
@AGiona21 la partita si è già disputata
-
Sisi l’ho capito
-
@AGiona21 l'ha scritto, 365 ha lasciato aperte le puntate con le quote prematch anche quando la partita era già cominciata. Non succede quasi mai e quando succede al 95% ti annullano la puntata
-
@AGiona21 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@yiyang ma scusa ai detto che tutti i siti la davano a 1.61, ma li puntata 2 sta a 2.53
Se punti tennista2, contropunti su tennista1 o tennista2?
-
@yiyang su tennista 1 (mi sono scordato un h)
-
@AGiona21 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@yiyang su tennista 1 (mi sono scordato un h)
Ti sei risposto da solo.
Tennista 1 @2.53
Tennista 2 @1.6 (@3.75)Dimmi ora, se scommetto sul tennista 2 che è sballata, ripunto sul tennista 2 o contropunto sul tennista 1?
-
Sul tennista 1 contropunte, ma entrambe le puntate le hai fatte su bet365 giusto?
-
@AGiona21 direi di no, non puoi coprire il 100% e sai già il perché..!
-
La gastonata più grande l'ho avuta a febbraio 2017 quando mio fratello mi ha fatto leggere un annuncio sul "Coinquilino di [censored]" riguardo Ninjabet. Con quella marchetta non solo ho scoperto un modo nuovo per far soldi,ma ho proprio cambiato il modo di approcciarmi ai problemi.
Con il MB ci ho tirato su cifre ingenti che per uno studente sono oro colato e di per se dovrei già essere soddisfatto ma questo post nasce per un altro motivo: sono in Inghilterra da due mesi per migliorare il mio Inglese prima di buttarmi nel mondo del lavoro e non potete immaginare la soddisfazione che si prova quando fai il bilancio del tuo viaggio e scopri che la tua vacanza studio, tra corso, esame, alloggio, vitto e divertimenti vari ti è costata in totale +800euro. Si, con il più davanti! Volete sapere il perchè? La risposta è semplice: venendo in Inghilterra ho approfittato per provare un po' di MB made in Uk e ci ho tirato su così tanti soldi che questa è diventata la prima vacanza in cui al posto di perderci ho finito per guadagnarci! E questo non vi sembra un modo per approcciarsi in maniera diversa ai problemi ? A me sembrerebbe proprio di si!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet