L'angolo di Gastone Paperone
-
Sul tennista 1 contropunte, ma entrambe le puntate le hai fatte su bet365 giusto?
-
@AGiona21 direi di no, non puoi coprire il 100% e sai già il perché..!
-
La gastonata più grande l'ho avuta a febbraio 2017 quando mio fratello mi ha fatto leggere un annuncio sul "Coinquilino di [censored]" riguardo Ninjabet. Con quella marchetta non solo ho scoperto un modo nuovo per far soldi,ma ho proprio cambiato il modo di approcciarmi ai problemi.
Con il MB ci ho tirato su cifre ingenti che per uno studente sono oro colato e di per se dovrei già essere soddisfatto ma questo post nasce per un altro motivo: sono in Inghilterra da due mesi per migliorare il mio Inglese prima di buttarmi nel mondo del lavoro e non potete immaginare la soddisfazione che si prova quando fai il bilancio del tuo viaggio e scopri che la tua vacanza studio, tra corso, esame, alloggio, vitto e divertimenti vari ti è costata in totale +800euro. Si, con il più davanti! Volete sapere il perchè? La risposta è semplice: venendo in Inghilterra ho approfittato per provare un po' di MB made in Uk e ci ho tirato su così tanti soldi che questa è diventata la prima vacanza in cui al posto di perderci ho finito per guadagnarci! E questo non vi sembra un modo per approcciarsi in maniera diversa ai problemi ? A me sembrerebbe proprio di si! -
@demon23 Per curiosità, quanto sei rimasto lì e che documento hai dovuto fornire alla registrazione?
-
@unknown97 Sono ancora in Inghilterra cmq basta la carta di identità e una proof of address. Io per la seconda sto usando l'estratto conto del bank account inglese che ho aperto qui, di cui cmq necessiti per depositare sui siti inglesi.
NB: per aprire un conto bancario inglese devi avere una prova che attesti il tuo domicilio. Per quanto mi riguarda questa prova me l'ha fornita la scuola in cui studio. -
@demon23 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
La gastonata più grande l'ho avuta a febbraio 2017 quando mio fratello mi ha fatto leggere un annuncio sul "Coinquilino di [censored]" riguardo Ninjabet. Con quella marchetta non solo ho scoperto un modo nuovo per far soldi,ma ho proprio cambiato il modo di approcciarmi ai problemi.
Con il MB ci ho tirato su cifre ingenti che per uno studente sono oro colato e di per se dovrei già essere soddisfatto ma questo post nasce per un altro motivo: sono in Inghilterra da due mesi per migliorare il mio Inglese prima di buttarmi nel mondo del lavoro e non potete immaginare la soddisfazione che si prova quando fai il bilancio del tuo viaggio e scopri che la tua vacanza studio, tra corso, esame, alloggio, vitto e divertimenti vari ti è costata in totale +800euro. Si, con il più davanti! Volete sapere il perchè? La risposta è semplice: venendo in Inghilterra ho approfittato per provare un po' di MB made in Uk e ci ho tirato su così tanti soldi che questa è diventata la prima vacanza in cui al posto di perderci ho finito per guadagnarci! E questo non vi sembra un modo per approcciarsi in maniera diversa ai problemi ? A me sembrerebbe proprio di si!Sei la speranza per l Italia che da molto mi aveva abbandonato.
Da esempio!Peccato che ti offriranno un bel lavoro all' estero mentre il Bel Paese tiene di fatto lontano persone come te.
I miei migliori auguri
-
@demon23 bravo ti auguro di raddoppiare la tua "spesa" per la vacanza studio!
-
@NerDs In realtà nei miei progetti il mio futuro prossimo è in Italia! Io ci voglio provare a non scappar via
-
@demon23 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@unknown97 Sono ancora in Inghilterra cmq basta la carta di identità e una proof of address. Io per la seconda sto usando l'estratto conto del bank account inglese che ho aperto qui, di cui cmq necessiti per depositare sui siti inglesi.
NB: per aprire un conto bancario inglese devi avere una prova che attesti il tuo domicilio. Per quanto mi riguarda questa prova me l'ha fornita la scuola in cui studio.infatti stavo pensando anch'io ai book che ci sono li.
ma dunque ti sei registrato a NinjaBet UK o ormai vai di esperienza?
dunque basta la carta d'identità italiana e una prova di residenza che sarebbe l'estratto conto bancario?
a questo punto con revolut che ha iban inglese si potrebbe fare ?che book ci sono in più ? e che bonus?
-
@lau-albu ovviamente con la revolut non lo puoi fare.
Se non sei davvero in Inghilterra io sconsiglio fortemente di farlo, hanno politiche molto rigide lì i siti di scommessa.
Serve un conto corrente, e per avere quello serve un proof of address, che ottieni se stai davvero lì -
@demon23 se ci sono bonus buoni potrei proprio farci un pensierino
-
@pixeLbruciato ah ok pensavo bastasse un iban o una carta da lì...
-
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 non ho fatto in tempo a vedere...
-
@lau-albu niente era una cosa border line e mi sono autocensurato
-
@Stelio88 ah ok ok:)) che ne pensi di quelli tedeschi? forse ancora migliori di quelli inglesi...
-
@lau-albu gli inglesi non mi ero pensato perché pensavo fosse saturo di ninja da tempo, forse meglio i nuovi mercati ma c’è l’ostacolo delle scartoffie
-
-
@lau-albu il mondo delle scommesse in inghilterra è grande come quelli di tutte le altre nazioni messe insieme quasi ahahha
Per i bonus non saprei, ma sicuramente il volume di scommesse inglesi è mastodontico, lì scommettono davvero su tutto, anche sul colore dei vestiti della regina.
E per forza di cose sono molto attenti, quindi qualsiasi cosa tu stia pensando, pensaci bene e pensaci 3 volte haahhah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet