L'angolo di Gastone Paperone
-
Dalle stalle alle stelle! Mi arriva una mail che mi diceva che avevo 20 euro bonus benvenuto slot di planetwin ancora da utilizzare, 218 euro di guadagno, mi sono rifatto della mia perdita recente alla grande!
-
@C-Danny7 grande!!
-
Come per @Matt
Gioco, 2 euro per volta, arrivo all'ultimo giro e mi becco i freespins.
Recupero la perdita e vado a +67.I regali di Natale stanno fatti.
-
Parlando di fortune, cercando di sfruttare una promo di quest'estate su Better (quella che dovevi fare alcune giocate ogni giorno) ho vinto 500 euro giocando 2 euro sul gratta e vinci. È stata la più grande botta di fortuna di sempre ahah
-
@rikininja ah... bene. e non l'avevi postata? chissà quanti vincono cifre incredibili e non le postano.
-
@claudio-ninjabet Confermo che io per "scaramanzia" sono tra quelli che non postano i vari corpi di fortuna, tra slot e quant'altro, nella mia "carriera" di ninja.
-
Circa due settimane fa sono stato limitato da Betfair, casualmente lo stesso giorno ricevetti 5 euro di bonus sulle slot e, grazie ad Halloween Fortune, portai a casa più di 35 euro. Lo vidi come una sorta di "risarcimento" per la limitazione.
Oggi mi arriva un nuovo bonus di 5 euro, lo gioco, ed Halloween Fortune mi porta nuovamente fortuna. Dopo il rigioco mi rimangono +29 euro!
Diciamo che in due settimane, anche se non fossi stato limitato, non avrei fatto sicuramente 60 euro di guadagno dalle loro promo ahaha -
E chi lo avrebbe mai detto che al primo grosso errore sarei finito qua invece che sul muro
Ieri sera tutto di fretta mi collego per completare una benvenuto prima che iniziassero le partite... punto sul 2 a 3.10 e e banco a 3.15, oggi apro i due conti e me li ritrovo un po troppo pieni tutti e due... scopro che le quote erano quelle giuste solo che ho puntato sul 2 e bancato la X.
Partita finita 2 a 1 per gli ospiti e quelli che dovevano essere circa 20euro di guadagno sono diventati piu di 100 -
Ragazzi, ho un "bel" dubbio.
Da stasera ho 20€ in più sul conto Betstars e non ne capisco il motivo.
Per cercare di fare chiarezza:- ho perso le ultime 6 scommesse (normali + bonus)
- non aspettavo rimborsi
- per il giorno del mio compleanno, 10 gg fa, mi avevano assegnato un bonus di 5€ che ho giocato il giorno seguente su una partita che è stata rinviata e per il quale il book mi ha ridato i 5€ come "rimborso"
- ho aperto diversi bauli negli ultimi mesi ma solo con punti. L'ultimo baule si era impallato ma ieri il saldo era corretto.
Possibile che dei punti si siano trasformati in un bonus? A qualcuno di voi è mai successo prima? Come faccio a controllare cosa sia successo?
Giusto per capire se questo bonus ha dei T&C particolari che implicano una tempistica o una quota particolare.
-
@phileas-fogg hai provato a vedere nello storico del conto gioco?
-
@chomp96 nello storico scommesse ho tutte le scommesse "perdenti". Ho provato a chiedere il form via xls direttamente dallo storico conto gioco, magari ci capirò qualcosa di più...
-
@phileas-fogg hai puntato l'1 della Lazio. Esiste una promo che restituisce l'importo fino a max 20€ se l'esito viene ribaltato nei minuti finali (rigore al 93esimo della Fiore). Puoi accumularne 5 alla settimana. Solo Serie A 1X2 quota >1.50
Viva Betstars -
@Phileas-Fogg probabilmente hai fatto una scommessa che è risultata perdente per un Goal agli ultimi minuti, ti rimborsano fino a 20 euro
-
@tmbfc @Gric grandi ragazzi, mi avete risolto il mistero allora. Ma non avevo mai aderito ad una promo del genere... Andava in automatico?
In effetti avevo puntato 40€ sulla Lazio... -
@Phileas-Fogg Sisì, vale su qualsiasi scommessa
-
@gric
Ma vengono accreditati quando dicono loro quindi? La partita della Lazio era finita da un bel po...
E allora coi 20€ in saccoccia corro a spinnare Goldbet.
Grazie ancora -
Bancata under 1.5, West Ham - Man Utd, 20 euro subito appena segnato il primo gol, nemmeno 2 minuti.
Bancata over 4.5, Breda - Excelsior, finita 3-1, 30 euro
Bancata over 3.5, Braga - Paços de ferreira, finita 3-0, scommessa piazzata all'88esimo. 15 euro.I 65 euro più facili e veloci della mia vita.
-
@manx ma senza avere puntato prima? Praticamente hai scommesso e non fatto MB, o no?
-
@illyrianking si, trading exchange. Con mouse pronto puntato su cashout e adrenalina a mille.
-
@manx mi daresti qualche dettaglio in più? Vorrei provarci qualche volta.
Per esempio, nel caso di braga la quota sarà stata altissima, se avessi perso sarebbe stata veramente pesante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet