L'angolo di Gastone Paperone
-
@matt ludo ludo ludopatiaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA zan zan
-
GoldBet rimborso slot.. a botte di spin da 2€ me ne esco con 70€ puliti puliti
edit: aggiungo che è la prima volta che vinco così tanto ad una slot
-
@ninjigi E cominciamo bene!!! Avanti così!!!
-
@ninjigi Per la legge della conservazione della quantità di slot domani sera me ne uscirò con -70. Sarà difficile ma credo di potercela fare.
-
@phileas-fogg caro amico di sventure, mi dispiace abbandonarla così giuro che non lo faccio più!
-
@ninjigi lieto di vederla vincente Sir, noi inglesi col cappello siamo moderati e accettiamo con filosofia anche le angustie della prava sorte, se no non avremmo nulla di cui parlare nei noiosi pomeriggi piovosi al club.
-
@phileas-fogg spero di vederla con il cilindro diamantato fra 3 giorni allora
-
Ma qualcuno ha mai vinto qualcosa al Daily Spin di Snai?
-
@bytejockey Un'utente aveva addirittura vinto i 500 euro
-
Ultimamente sto beccando spesso le tre ciliegie! Un'altra volta invece, ho preso i tre limoni. Avrò tirato su una trentina di euro in diversi mesi
-
@bytejockey 2-3 volte le ciliegie, con gettone peggiore
-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM
Che botta ragazziiiiiiiii altro che regalo di natale qua mi hanno dato un altra tredicesima -
@conte ??
-
@conte che fai ci tieni sulle spine?
-
ah sisi un po di suspance hahahahahha.....
datemi un qualche giorno per rendere il tutto prelevavile poi racconto tutto il [censored] che ho avuto
Si sa mai che leggendo qua viene qualche dubbio e me lo levano (ero paranoico quando dovevo stare attento alla polizia... sono rimasto paranoico anche ora heheheh) -
Entro con 10 € sulla slot in promo di lottomatica col bonus in caso di perdita al 50 % e me ne esco con 22 € netti!! Meglio di niente!!
-
@bytejockey ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ma qualcuno ha mai vinto qualcosa al Daily Spin di Snai?
Oggi apro il Daily Spin e becco 3 Ciliegie, +2,50€ per me ahaha
-
Giri gratis di giocodigitale: finisco i giri avendo accumulato 10€ (dopo 130 giri). Decido di giocare il wagering su gonzo quest e finisco con un pulito +11. Purtroppo la voglia di giocare altri soldini alle slot rimane e, con un saldo totale di 176 (partito da 160) decido di giocare ancora 5 euro, promettendomi di rimanere sopra i 170. Gioco e purtroppo continuo a perdere soldi e arrivo subito a 170, ma in preda ad una voglia di vincere continuo a scommettere, promettendomi di non arrivare sotto i 165. Faccio una sessione di 30 minuti in cui continuo a stare tra i 168 e i 174; qualche volta ritocco i miei 176 ma continuo imperterrito non soddisfatto, arrabbiato con me stesso per la stupidità con la quale continuo a giocare. Ecco che arriva la serie negativa che mi porta a 165 precisi. Con l'amaro in bocca e la consapevolezza di essermi mangiato i miei 11 euro guadagnati con i giri gratis, decido di fare l'ultimo giro da 20 centesimi...3 [censored] dorate e iniziano le free falls... incredulo mi faccio 14 euro in free falls e raggiungo i 179 euro. Ovviamente (perchè???) decido di giocare fino alla soglia di 175 e dopo due euro ribecco le [censored] dorate arrivando alla cifra di 191 euro. Contento per la sessione, sbalordito dal [censored] finale e schifato con me stesso per il rischio che ho preso chiudo il caro vecchio Gonzo e mi prometto di non azzardare mai più così tanto.
Oggi ho vinto io Slot, domani so che vincerai te! -
@michele42
Amico mio sono contento che ti sia andata bene, però non farlo. Rischi seriamente di caderci dentro in maniera assai stupida. Sono fatte apposta per essere maledettamente stronze e indurti proprio in questa spirale discendente e se il rischio è quello forse ti conviene non farlo proprio. -
Ogni tanto arrivano le soddisazioni dai Freeroll!!!
Edit: Foto sbagliata! XD Sono arrivato 2° con una vincita di 38,00€ per un totale di 40€! Questo 1 ora dopo aver fatto la promo BetfairCasinò e aver vinto 40€! Nottata non male direi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet