L'angolo di Gastone Paperone
-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM
Che botta ragazziiiiiiiii altro che regalo di natale qua mi hanno dato un altra tredicesima -
@conte ??
-
@conte che fai ci tieni sulle spine?
-
ah sisi un po di suspance hahahahahha.....
datemi un qualche giorno per rendere il tutto prelevavile poi racconto tutto il [censored] che ho avuto
Si sa mai che leggendo qua viene qualche dubbio e me lo levano (ero paranoico quando dovevo stare attento alla polizia... sono rimasto paranoico anche ora heheheh) -
Entro con 10 € sulla slot in promo di lottomatica col bonus in caso di perdita al 50 % e me ne esco con 22 € netti!! Meglio di niente!!
-
@bytejockey ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ma qualcuno ha mai vinto qualcosa al Daily Spin di Snai?
Oggi apro il Daily Spin e becco 3 Ciliegie, +2,50€ per me ahaha
-
Giri gratis di giocodigitale: finisco i giri avendo accumulato 10€ (dopo 130 giri). Decido di giocare il wagering su gonzo quest e finisco con un pulito +11. Purtroppo la voglia di giocare altri soldini alle slot rimane e, con un saldo totale di 176 (partito da 160) decido di giocare ancora 5 euro, promettendomi di rimanere sopra i 170. Gioco e purtroppo continuo a perdere soldi e arrivo subito a 170, ma in preda ad una voglia di vincere continuo a scommettere, promettendomi di non arrivare sotto i 165. Faccio una sessione di 30 minuti in cui continuo a stare tra i 168 e i 174; qualche volta ritocco i miei 176 ma continuo imperterrito non soddisfatto, arrabbiato con me stesso per la stupidità con la quale continuo a giocare. Ecco che arriva la serie negativa che mi porta a 165 precisi. Con l'amaro in bocca e la consapevolezza di essermi mangiato i miei 11 euro guadagnati con i giri gratis, decido di fare l'ultimo giro da 20 centesimi...3 [censored] dorate e iniziano le free falls... incredulo mi faccio 14 euro in free falls e raggiungo i 179 euro. Ovviamente (perchè???) decido di giocare fino alla soglia di 175 e dopo due euro ribecco le [censored] dorate arrivando alla cifra di 191 euro. Contento per la sessione, sbalordito dal [censored] finale e schifato con me stesso per il rischio che ho preso chiudo il caro vecchio Gonzo e mi prometto di non azzardare mai più così tanto.
Oggi ho vinto io Slot, domani so che vincerai te! -
@michele42
Amico mio sono contento che ti sia andata bene, però non farlo. Rischi seriamente di caderci dentro in maniera assai stupida. Sono fatte apposta per essere maledettamente stronze e indurti proprio in questa spirale discendente e se il rischio è quello forse ti conviene non farlo proprio. -
Ogni tanto arrivano le soddisazioni dai Freeroll!!!
Edit: Foto sbagliata! XD Sono arrivato 2° con una vincita di 38,00€ per un totale di 40€! Questo 1 ora dopo aver fatto la promo BetfairCasinò e aver vinto 40€! Nottata non male direi!
-
Uff.... dopo due lunghi giorni di bancate posso finalmente spiegare la grandissima botta di [censored] che ho avuto... però è talmente grossa che merita un piccolo racconto
Torno a casa mercoledi alle 19e30 dopo 12 ore di lavoro, stanco morto ma per fortuna mi ero programmato tutte le puntate da fare per completare la cash race (era l'ultimo giorno utile), mezz'oretta e ho fatto tutto così mi stacco dal pc per fare un po di cose a casa. Torno online verso le 22 circa e intanto che le partite devono ancora finire faccio qualche offertina slot free spin ecc, tra queste vedo che star propone di depositare 15euro per essere registrati automaticamente a 2 tornei all'in shootout (per intenderci quelli dove va all in ogni mano e gioca in automatico anche se sei offline.... una lotteria praticamente) uno da 10keuro e uno da 1k... per 15euro che poi userò sicuramente per un altra offerta.... perchè no? e deposito.
Nel frattempo sono terminate le partite e andando a completare il profit e mi accorgo che ho vinto sul book dove dovevo perdere (rolloverx8) e che ho sbagliato a bancare un altra partita per una perdita di circa -60/70euro.... chiudo tutto mentre tiro un paio di bestemmie e vado a passare la notte accovacciato vicino al muro del pianto ripensando che venivo da 12/13 ore di lavoro con le quali avevo portato a casa la bellezza di 0euro grazie al mio errore.
Il giorno dopo apro un po di book per vedere che offerte propongono e......BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
su star invece di avere 20euro di saldo avevo piu di 780 eurooooo
Non ho indagato e non voglio sapere come ho fatto a vincerli... solo una cosa
GRAZIE STAR TI VOGLIO DAVVERO TANTO BENE -
@conte avrai vinto il freeroll, tempo di champagne e squillo di lusso
-
@conte ahahah allucinante! Non sapevo nemmeno l esistenza di questa versione del poker. E quindi ti fermi quando vuoi tu? O sei vincolato?
Buon Natale caro! Babbo Natale è arrivato sul serio stavolta -
@electron Ma va praticamente non giochi... quando si sono svolti i tornei ero in camera a frustarmi nel sonno xD
Tavoli da due giocatori danno una fiches a testa e va all in in automatico anche se sei in sit out -
@conte Grande, beatto te!
Adesso sai cosa provano i possessori delle grandi aziende che guadagnano anche mentre dormono ahhaha -
Non sara' MB ma sono sempre 331 euro in piu' sul profit
-
@danubio cioè hai fatto una schedina con 16 Over?
-
@valdivia11 Guarda e' una giocata che faccio spesso,molte volte ne sbaglio 1/2 qualche volta riesco a chiuderla,nei campionati inglesi/scozzesi si segna molto...non faccio altro che prenderne 2/3 x campionato e poi ci inserisco 3/4 partite che secondo me possono finire con l'over 1,5(a questo giro ci ho inserito l'over 2,5 del psv che ritenevo scontato),io ci gioco 4 euro su questo tipo di scommessa ma anche con 2 euro il guadagno non e' male
-
@danubio si ma questo è un modo di giocare da scommettitore, sul lungo termine ci perdi per i margini dei bookmakers.
Personalmente lo sconsiglio.
-
@spiaeurobet Certo..ma infatti ho specificato nel post che non e' MB,io scommetto da sempre...perche mi diverte e grazie a [censored] non mi faccio mai prendere la mano,il sabato mi gioco quei 10 euro da scommetitore normale e qualche volta ho le mie piccole soddisfazioni,certo e' che se si intende come un discorso puramente di MB non e' consigliato
-
@danubio no ma infatti capisco perfettamente, l'ho specificato solo magari per i novizi che entrano in questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet