L'angolo di Gastone Paperone
-
@Lunas una volta ci convertii 30€ 50x ( la lasciai una notte a rigirare
-
@amico23 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas una volta ci convertii 30€ 50x ( la lasciai una notte a rigirare
Dai, si è comportata bene
-
@Lunas un po' meno skybet, che dopo aver visto 18 ore di spin a 10 centesimi mi ha chiuso il conto
-
@Lunas un po' meno skybet, che dopo aver visto 18 ore di spin a 10 centesimi mi ha chiuso il conto
Che permalosoni... Se uno spinna 18 ore e perde 1000euro ovviamente va tutto bene e ti stendono il tappeto rosso
-
@Lunas mica sono scemi
-
@ledany ti è andata bene. comunque inserisci fra gli errori anche puntare sulla serie c.
-
@3Isabel0 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ledany ti è andata bene. comunque inserisci fra gli errori anche puntare sulla serie c.
Sicuramente una grandissima fortuna, non ci contavo proprio.
La perdita sarebbe stata di un centinaio di euro, mi giocavo i guadagni del mese@3Isabel0 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
... comunque inserisci fra gli errori anche puntare sulla serie c.
Non potevo fare diversamente, le quote sopra il 2.00 non sono così facili da trovare. Comunque io ho sempre puntato un po' a destra e manca. Dal tennis al basket, a partite di calcio messicane o arabe, anche handicap, qualche surebet ma davvero poche. Sempre piccole cifre e su tutti i book da quando ho aperto i conti. La mia profilazione è stata sicuramente varia da subito. Iscritta da marzo 2019 .
I siti che attivato per ora sono:
Bet365; Betfair; Betflag; Better; Bwin; Eurobet; GiocoDigitale; Leovegas; Merkurwin; Marathonbet; Netbet; Planet Win; Scommettendo; Sisal; Snai; Skybet; Unibet; William Hill. -
@ledany ti è andata bene e sono/siamo tutti contenti per te, ma cerca di non fare all’ultimo giorno i bonus che hanno una scadenza vicina, e controlla più e più volte quello che giochi perché è un attimo perdere cifre esagerate!
Io ne sono testimone in quanto persi (nemmeno mi ricordo precisamente) mi sembra 650/700€ puntando 1, X e di nuovo 1.... -
@the-electric-one pensa se fosse uscito 1 :S
(Ovviamente se sei fortunato come a me e non banchi per sbaglio una quota 2mila minimo vince quel esito ) -
@the-electric-one ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ledany ti è andata bene e sono/siamo tutti contenti per te, ma cerca di non fare all’ultimo giorno i bonus che hanno una scadenza vicina, e controlla più e più volte quello che giochi perché è un attimo perdere cifre esagerate!
Io ne sono testimone in quanto persi (nemmeno mi ricordo precisamente) mi sembra 650/700€ puntando 1, X e di nuovo 1....Hai ragione, la cosa assurda è che più mi riprometto di non fare errori e più ne faccio e anche di madornali. Cerco di non lasciare all'ultimo i bonus, anzi di solito li elimino subito. Questa settimana era però particolare. Comunque non ho scusanti, ho sbagliato e sono stata mooolto fortunata.
@the-electric-one pensa se fosse uscito 1 :S
(Ovviamente se sei fortunato come a me e non banchi per sbaglio una quota 2mila minimo vince quel esito )Nel mio caso se fosse uscito 1 avrei perso 70€. Ripeto sono stata molto fortunata. Sono passata da imprecazioni che hanno fatto cadere tutti i santi dal calendario a un sorriso ebete e stupefatto quando ho visto che il risultato mi aveva fatto guadagnare.
-
@ledany che quota hai vinto?
-
@amico23 sai cosa era 1? ....la Juventus....pensa quante partite ha perso negli ultimi due anni in casa......
-
@the-electric-one porcobudda, e io che ci ho anche fatto la qualificante di serie a su bwin
-
@Caccione ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Dopo che lo scorso mese sono andato sotto di circa 120 con le rtp, e dopo aveer iniziato questo mese con -30 per 3 rimborsi la dea bendata si schiera dalla mia parte
45 free spin durante il bonus
Addio iphone 8 con lo schermo rotto
Mese fortunato con le rtp, non volevo aggiunger altro, però:
-
@Caccione è la promo di sisal?
-
@stefanodd98 una di sisal sto week end, l'altra gb
-
@ledany che quota hai vinto?
una era a 3.40 * 50€
l'altra a 8.60 * 20€
incontro Reggina - Virtus Francavilla -
@Metallium ma se succede poi i soldi gli restituisce?
-
Finalmente, dopo 2 anni di Ninja posso scrivere anche io su questo topic
-
@NinjaMN bella vincita. A quanto hai impostato le puntate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet