L'angolo di Gastone Paperone
-
@Bender sì
-
@Gio9876 troppo tardi
Mo' mi ci inerpico pure io ahahah
-
@Gio9876 Coraggiosissimo
-
@Efeinan ti auguro di essere fortunato!
Te lo meriti visto le sculate che mi hai regalato -
@Bender era tutto ragionato, certe promo non le faccio se non ho le "spalle coperte" da altre promo che mi facciano chiudere la giornata in positivo.
Visto che dalle prime ore di stamattina sto sculando ne ho approfittato.
Penso che stasera tento di nuovo dopo settimane la promo su leovegas -
Soccia ragazzi...ma I book chiudono a causa vostra...già il traffico di bet è diminuito per campionati fermi causa virus, poi vi ci mettete pure voi a spillargli altri soldi dal conto
Condividete con un ninja che non arriva a fine mese ormai...sto mese mi ha steccato a 0 wh...prima ero già limitato ma almeno potevo puntare -
@brick17 ho sempre pensato che sculando alle slot stessi rubando ai ludopatici.
-
@Gio9876 stai prendendo per Cu lo???
-
@Danielsan no amico mio, oggi mi sto vergognando infatti non contavo di dirlo neppure, però il mio Jolly me l'ha tirato fuori di bocca.
Per oggi ho finito, basta. Stasera se mi ricordo di leovegas non vi dico che faccio, giuro, anche perché ho sempre detestato chi scrive troppe sculate e sono diventato quel tipo di ninja. Però c'è chi due giorni fa ha fatto 50 volte ciò che ho fatto io in un giorno -
@Gio9876 io al massimo faccio la promo di betfair e nn so che ho attiva una benvenuto e ci perdo 5 euro !! Oppure ruota di planetwin 2 euro di fun bonus 0 euro e rotti!!! La narcos da quando sono finiti i campionati manco la faccio più!
-
quando è uscito il popup mi è venuto un infarto e poi ho visto l'importo e vabeh tristezza a palate ma tutto sommato ci sta
-
@limitless ma non credo sia tu... ieri mi è uscito il pop up uguale ma con 400 euro
-
@franconiniga ma magari
-
@limitless cioè fammi capire te l'hanno accreditato?
-
@franconiniga i 400€? non sono io se no metterlo qui sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto hahaha
-
@limitless no, intendo i 16
-
@franconiniga sisi
-
@franconiniga no no, ma ti avvisano ogni qual volta qualcuno vince uno dei jackpot
-
scusate non sto capendo niente... ieri mi è apparso un pop up uguale però non mi hanno dato il jackpot, a te invece sì? ooo adesso denuncio betfair
-
@franconiniga leggi sopra.. il tuo era un altro popup credo.. io comunque ho vinto il mini jackpot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet