L'angolo di Gastone Paperone
-
@Danielsan no amico mio, oggi mi sto vergognando infatti non contavo di dirlo neppure, però il mio Jolly me l'ha tirato fuori di bocca.
Per oggi ho finito, basta. Stasera se mi ricordo di leovegas non vi dico che faccio, giuro, anche perché ho sempre detestato chi scrive troppe sculate e sono diventato quel tipo di ninja. Però c'è chi due giorni fa ha fatto 50 volte ciò che ho fatto io in un giorno -
@Gio9876 io al massimo faccio la promo di betfair e nn so che ho attiva una benvenuto e ci perdo 5 euro !! Oppure ruota di planetwin 2 euro di fun bonus 0 euro e rotti!!! La narcos da quando sono finiti i campionati manco la faccio più!
-
quando è uscito il popup mi è venuto un infarto e poi ho visto l'importo e vabeh tristezza a palate ma tutto sommato ci sta
-
@limitless ma non credo sia tu... ieri mi è uscito il pop up uguale ma con 400 euro
-
@franconiniga ma magari
-
@limitless cioè fammi capire te l'hanno accreditato?
-
@franconiniga i 400€? non sono io se no metterlo qui sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto hahaha
-
@limitless no, intendo i 16
-
@franconiniga sisi
-
@franconiniga no no, ma ti avvisano ogni qual volta qualcuno vince uno dei jackpot
-
scusate non sto capendo niente... ieri mi è apparso un pop up uguale però non mi hanno dato il jackpot, a te invece sì? ooo adesso denuncio betfair
-
@franconiniga leggi sopra.. il tuo era un altro popup credo.. io comunque ho vinto il mini jackpot
-
@limitless Uscito anche a me lo stesso pop up pero' il vincitore non ero io. Sta slot paga solo con il jackpot altrimenti piu' di un 30x bet e' impossibile farlo
-
@Bender purtroppo è così
-
secondo voi il modo migliore di monetizzare con questa promo (wonder woman) è fare tutto a spin minimi?
-
@moxluc si tutto spin minimo.
-
@kaire gli spin minimi nn pagano un caiser....
-
@moxluc ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
modo miglior
sì spin minimi visto che è sul giocato
-
@limitless Un jakpot che ti cambia la vita
-
@Riccardo92 finalmente posso permettermi un quarto di caldarrosta per il prossimo inverno e si volaaaaaaa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet