L'angolo di Gastone Paperone
-
@Danielsan Oggi abbiamo sbancato Zio,io ho vinto 10 euro di bonus al bingo(quindi non è detto che riesca a trasformarli) come premio per una delle migliori 5 tracce
-
@Danielsan ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Oggi ho vinto x la gloria
Oggi ho vinto anch'io ma ogni volta è una tortura quella chat non c è modo di escluderla da mobile..?
Ps ma che problemi ha chi ci scrive cocaina? Troppe seghe? -
@Danielsan Io ho sbagliato anche il quiz di Goldbet
-
@Danielsan @The-Gambler io invece scemo come sono ho giocato 2 multiple da 2 euro l'una su goldbet per poi scoprire che il bonus era casinò
-
@Robin è vero che gente stupida e ridicola...
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea320 non volevo dirlo io, ma è la prima cosa che ho notato...!
-
@Andrea320 grazie per l'informazione a scopo scientifico
Se n'era già parlato qualche giorno fa sul bar senza nominare la promo onde evitare proprio questo effetto ninja -
Secondo me non dipende da quello ma dal fatto che hanno inviato messaggio sull App che a causa dei problemi di ieri oggi il montepremi era raddoppiato, mi rifiuto di credere che siano ninja quelli che scrivono in chat, Cmq si sarebbe buona regola non segnalarle anche se questa è poco più che un passatempo
-
@Andrea320 @God-is-dead @the-electric-one ma si 400 500 persone in meno sono pochi centesimi in più.. la vera sfida è azzeccarle tutte quando ci sono anche le domande difficili ed è li che ci saranno bonus succosi.. bisogna solo studiare di più
-
@Andrea320 oggi si giocava per mille euro !! Forse sarà anche x quello , ragazzi comunque se nn si può condividere nemmeno una vincita allora è meglio chiuderlo sto forum e che cavolo dai!
-
@Tutti
"Esclusivamente a scopo scientifico"
ps cancello per non uppare e chiudere l'ot
-
@limitless ben detto , alla fine per me è solo un passatempo che faccio con la mia famiglia e nn per vincere soldi, ieri é stato un caso aver vinto 71 euro ....
-
@limitless o sbagliare di più *coff coff luddisti coff coff *
-
@Andrea320 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@limitless o sbagliare di più *coff coff luddisti coff coff *
Luddismo: movimento di protesta operaia
-
@Andrea320 esattamente ma solo chi "è imparato" capisce come fare a passare questi quiz
-
Gastone Paperone o Muro del Pianto?
Wag x35
Bonus massimo convertibile quello iniziale (10€ e spicci), spinno tutto in un colpo
Vincita x244.
Alla fine posto qua perché sono comunque 10€ gratis, però... -
Bonus bet&spin da 25 wag 1x, entro nella blood suckers e esco con 50
-
Beh che dire ragazzi, ho sballato un po’ la posizione netta del weekend di Sisal
Peccato non riesco a caricare lo screen: spin a 0,2€ a Book of Ra e vincita di 200€ dai giri gratis
-
@dende non vedo la foto e credo di essere contento di non vederla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet