L'angolo di Gastone Paperone
-
@franconiniga si guarda per una volta che mi va bene non riesco a caricare la foto, pazzesco ahahahah
-
@dende beato, io entro nei giri gratis con lo stesso bet ed esco dai giri gratis con +4
-
@Efeinan ho beccato quattro file con il cercatore, mai più nella vita probabilmente
-
@dende io ne ho presi 5 (grande vanto)
-
@dende ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Efeinan ho beccato quattro file con il cercatore, mai più nella vita probabilmente
Goditeli tutti! Hai preso anche i miei e degli altri ragazzi che hanno fatto la promo -
Non è la prima volta che sblocco bonus con wag x35, quindi molto difficili, in questo mese stra fortunato mi sono già portato a casa circa 500 euro da botte di fortuna su questi tipi di bonus...ma quella dell'altra sera le batte tutte.
100 euro da giocare 35 volte, inizio e subito salgo intorno ai 500\600, rimango su questa cifra per tanto rigiro, poi quando ormai sono certo di ricavarci qualcosa comincio a comprare bonus su una slot. Proprio quando volevo uscire decido di comprare l'ultimo bonus al minimo(purtroppo), ovvero 0,20 cent di puntata, mi da un x3389, salgo a circa 1200 euro e sblocco il bonus a più di 1000!
-
@lallero27 che sito?
-
Vinco 1 euro alla ruota per il 10 e lotto,giocato +4 ,meglio di niente
-
@The-Gambler
-
+17 dai free spin di Sky Queen per tirare un po' su sto mese moscio in cui ancora non ho visto una promo decente...
-
@The-Gambler non sono pratico di 10&lotto quanto ammonta la vincita?
-
@brick17 leggi il messaggio sopra
-
@luca-09 lol non avevo visto sorry... cercavo nell’immagine
-
Com’è soddisfacente indovinare i risultati esatti...
2€ bonus quiz GoldBet a quota 6! -
Questa promo di snai mi sta incominciando a piacere assai.
A parte la rima esco dai 10 free spin di eternal lady con il minor jackpot e ben 80 euro tondi tondi in saccoccia -
@Beg00 alla salute!
-
@Beg00 se vuoi fare un tutorial su come farti odiare sul forum ci stai riuscendo
-
@Beg00 e io che pensavo di averla già svuotata
-
Un pomeriggio di bdc ... :
- Promo happy hour snai: spendo 0.02 cent per ottenere 10 giri della slot giornalieri.
Al primo spin dei 10 partono i freespin ulteriori e ho girato tipo per altri 10-15 giri riempiendo tutto lo schermo tranne 1 casella per euro 23.50 di bonus(finale 24.50).
Lo rigioco ed esco con 24.72 - Per book minore ottengo 15 euro di bonus con wag x1, giro tutto ed esco con 16.76 euro
- Potenziata unibet 2.12 euro
- Aggiungendo 5 cent di gioco digitale, 54 di bwin promo mercoledi(praticamente in quella dove mi aspettavo di più ho preso meno e ovviamente per scherzare scrivo di queste ultime 2 "vincite") e la prima parte della benvenuto del book minore circa 5 euro.
Circa 50 euro in 2 h.
- Promo happy hour snai: spendo 0.02 cent per ottenere 10 giri della slot giornalieri.
-
@franconiniga ahahahahah ci sto provando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet