L'angolo di Gastone Paperone
-
Questa promo di snai mi sta incominciando a piacere assai.
A parte la rima esco dai 10 free spin di eternal lady con il minor jackpot e ben 80 euro tondi tondi in saccoccia -
@Beg00 alla salute!
-
@Beg00 se vuoi fare un tutorial su come farti odiare sul forum ci stai riuscendo
-
@Beg00 e io che pensavo di averla già svuotata
-
Un pomeriggio di bdc ... :
- Promo happy hour snai: spendo 0.02 cent per ottenere 10 giri della slot giornalieri.
Al primo spin dei 10 partono i freespin ulteriori e ho girato tipo per altri 10-15 giri riempiendo tutto lo schermo tranne 1 casella per euro 23.50 di bonus(finale 24.50).
Lo rigioco ed esco con 24.72 - Per book minore ottengo 15 euro di bonus con wag x1, giro tutto ed esco con 16.76 euro
- Potenziata unibet 2.12 euro
- Aggiungendo 5 cent di gioco digitale, 54 di bwin promo mercoledi(praticamente in quella dove mi aspettavo di più ho preso meno e ovviamente per scherzare scrivo di queste ultime 2 "vincite") e la prima parte della benvenuto del book minore circa 5 euro.
Circa 50 euro in 2 h.
- Promo happy hour snai: spendo 0.02 cent per ottenere 10 giri della slot giornalieri.
-
@franconiniga ahahahahah ci sto provando
-
@AleRoby84 Esclusiva del book minore?
-
@Beg00 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Esclusiva del book minore?
no no, a me non è arrivata alcuna comunicazione personale. Purtroppo non posso scriverlo ma basta guardare qui su ninjabet.
-
happy hour snai , reespin vinco 17 euro di bonus, li rigioco al baccarat +17 reali
-
Questo post è eliminato! -
@kengim quindi scusa , come me li dovevo giocare ?? da quando ho snai piu di un anno , questa è la seconda volta che mi gioco i bonus sul baccarat live....
-
R.I.P. Happy Hour...?!?
-
@Danielsan Scarso, io ne ho vinti 30
@kengim Io lo uso molto spesso per contropuntare e non ho mai avuto problemi
-
@the-electric-one Di già?
Beh dai,in effetti è durata fin troppo -
@Danielsan Tranquillo, era per dire. Gioca come meglio credi. Scusa
Anzi, ora cancello....non vorrei mai
-
@kengim no vabbè ma figurati io accetto i consigli , anzi ben vengano ...
-
@God-is-dead no oggi funziona
-
@Danielsan Non voglio fare terrorismo, lungi da me. Ti parla uno che è limitato su parecchi book.
-
@kengim ma ti ripeto, posso solo accettare i consigli da persone più esperte.... grazie cmq
-
@Riccardo92 Guarda a me due book, in cui ero limitato sullo sport ed usavo solo per giri gratuiti (usando anche il casinò live per trasformare i bonus), mi hanno direttamente chiuso il conto.
Non ti offendere, ma io quando avevo la tua anzianità, leggevo e portavo a casa.
La cosa dei live di Snai fa parte del bagaglio che di info che ho trovato qui sul club, per ora non ho limiti. Era solo per dare qualche info.
Ho aperto pure la polemica in un altro post, il decadimento del MB lo stiamo accellerando noi.
Poi io posso anche starmene zitto. Ho iniziato due anni fa con 400 Euro e se ti dicessi la cifra che ho raggiunto non ci credesti. Posso tornarmene in silenzio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet