L'angolo di Gastone Paperone
-
-
@Danielsan ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ledany hai visto , ti ho portato fortuna @Sandrone se li sapessi
Sarà il nome ???
-
-
@squalo92 così tanto?! Spero di batterlo questo record.
Oggi ancora fortuna, avevo 1€ bonus sulle virtual di Better (ottenuto con ruota giornaliera); cosí a casaccio ho messo un risutlato fisso quotato più di 20 e indovinate?! -
@matteo95x DicciDicci
-
@Caccione Per curiosità. che tipo di cifre bisogna giocare (tra puntata e bancata) per una sure del genere?
-
@andalucio solo 500 a 3.45 e bancato a 2.60 circa (quindi saranno stati tipo 800 di resp) , son capitato sull partita nell exchange mentre la favorita si stava invertendo
-
@Danielsan Per avere un importo bingo così basso immagino saranno stati pochi giocatori e pochissime cartelle vendute.
-
@Madao ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
5 Esploratori, peccato che il massimo convertibile dal fun bonus fosse 150€
Sei inqualificabile...non ci sono parole. Far uscire i 5 esploratori alla book of Ra con un bet basso in un bonus cappato
-
@Yukio puo darsi perché nn ho visto , mi ricordo solo di aver giocato verso le 830 nove del mattino
-
@Lunas Pensa che una volta alla book ho preso 90 giri gratis a bet 0,20 e ho fatto solamente 80€
-
@Caccione quindi era un sure in live?
-
@reallyninja
No, semplicemente era una delle partite inutili di fine campionato con formazioni strane e si è bruciato un conto (non sopravvive a una sure del genere), ci può stare per un buon guadagno -
@rickz28 grazie! Approfitto della tua saggezza perché dici che si è bruciato il conto? Per il tipo di partita/torneo? Per l'importo? I book sanno quando una partita è a rating alto anche in punta banca? Scusa per le mille domande
-
@reallyninja si, i book sanno sempre se la loro è una quota in linea con il mercato oppure no. In questo caso oltre alla sure ha anche giocato su campionati di basso blasone, dunque se non venisse limitato sarebbe molto fortunato
-
@rickz28 ci sono ancora un paio di book che non limitano, dovresti anche sapere quali :p
-
Dopo 10gg di tentativi ho beccato la multipla con 2€ bonus gentilmente offerti da betfair
Non metto le partite mica che risalgono a me
Fin'ora ho sempre fatto schedine a caso su partite importanti e con vincite alte... ho provato una vincita bassa ed è arrivata!
Ok è poca roba ma ti rende felice!! -
Wag 42x Book minore dopo 2 giorni e mille casini anche per sbloccare il Real segno + 301... ma metà andranno in medicine mi sa
-
@SmokingBianco a chi lo dici, io mi sto finanziando i farmaci con il matched betting maledetta allergia stagionale.
-
Intendiamoci, nulla di che... (2.25 euro) però da un bonus casinò di 2 euro (con turnover 40 euro).... beh, penso sia una bdc seppur per cifra non alta... normalmente si sarebbe detto "bonus non sfruttabile"(ovviamente, ma ogni tanto..).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet