L'angolo di Gastone Paperone
-
@spiabet365 Che bello!!! Con un bicchiere di vino però!
-
@spiabet365 dacci i numeri!!
-
Bonus Istantaneo di 5 Euro per la Spin & Win Roulette Live di PokerStars Casinò, con WR 36: ne esco mettendomi in tasca 57.70 Euro
-
@byron ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Bonus Istantaneo di 5 Euro per la Spin & Win Roulette Live di PokerStars Casinò, con WR 36: ne esco mettendomi in tasca 57.70 Euro
Complimenti!
Ci ho provato 2-3 volte ma era impossibile...come diamine hai fatto? Cosa è uscito?
-
@aleroby84 inizialmente ho scelto 3 numeri su cui puntare il minimo ed ho preso un paio di moltiplicatori alti, un x100 e un x50.
Ogni tanto aggiungevo qualcosa sui colori.Arrivato a circa 50 Euro di saldo ho aggiunto altri 4 numeri, raddoppiato le puntate e mantenuto sempre lo stesso tipo di gioco.
Ogni tanto prendevo qualche numero e avanti così...Tra l'altro mentre ero al PC era un po' che la natura mi chiamava e ad un certo punto si era bloccata la live: l'ho chiusa, ho ascoltato la natura e quando l'ho riaperta ho visto che nel mentre, tra gli ultimi estratti visibili, ce n'erano ben 5 dei miei, per cui nella fortuna sono stato fin un pelo sfortunato perché avrei potuto forse raddoppiare il guadagno...
Comunque va benissimo così!
-
Io una volta grazie al bingo mi sono portato a casa con soli 3 euro bonus 150 euro, che era il montepremi di aver fatto bingo alla 50esima pallina, oltre al bingo normale di 38 euro.
-
Ho ricevuto la RF 5/5 da Bet365 sulla F1 di oggi a Monaco. Decido di giocare i 5 euro non in modalità RF ma su un vincitore a quota alta, li gioco su Perez a quota 11. 55 euro in saccoccia e tutti felici
-
@19dany98 Senza coprirti? Se così non vedo che senso abbia mettere una scommessa sull’angolo di Gastone.
-
@deanwinchester Aspettavo questa domanda. Ho effettuato la copertura (non in RF) su Betflag ma non so per quale motivo non è stata effettuata e me ne sono accorto solo a fine gara. La conseguenza è stata quella scritta sopra..
-
son 50 comunque
-
@caccione Si, 55 intendevo di vincita, 50 è quella netta ovviamente
-
Ragazzi...oggi 3 ciliege su SNAI! 2.5 EURI, mi svolta la settimana, !
-
@ibisco7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ragazzi...oggi 3 ciliege su SNAI! 2.5 EURI, mi svolta la settimana, !
anche io ho vinto essendo il mio compleanno,let s go
-
@eziolino Auguri!
-
Mega surebettona con il tennis live: punta a 2.40 e banca a 1.78 con rating al 134.2%
-
io 500 a 2.30, rip è stato bello se la abbiam fatta tutti dallo stesso
-
@byron Bet365?
-
@mezbar sarà planet
-
Ma credo un po' tutti, sinner si è infortunato e gli exchange han subito cambiato le quote, quasi tutti i book no, verso la fine era anche una quota regalata a 1.20 che valeva 1,01 perchè stava camminando durante le risposte ai turni
-
@mezbar no, loro sono stati svegli e hanno subito tolto le quote per il vincente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet