L'angolo di Gastone Paperone
-
Bonus Istantaneo di 5 Euro per la Spin & Win Roulette Live di PokerStars Casinò, con WR 36: ne esco mettendomi in tasca 57.70 Euro
-
@byron ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Bonus Istantaneo di 5 Euro per la Spin & Win Roulette Live di PokerStars Casinò, con WR 36: ne esco mettendomi in tasca 57.70 Euro
Complimenti!
Ci ho provato 2-3 volte ma era impossibile...come diamine hai fatto? Cosa è uscito?
-
@aleroby84 inizialmente ho scelto 3 numeri su cui puntare il minimo ed ho preso un paio di moltiplicatori alti, un x100 e un x50.
Ogni tanto aggiungevo qualcosa sui colori.Arrivato a circa 50 Euro di saldo ho aggiunto altri 4 numeri, raddoppiato le puntate e mantenuto sempre lo stesso tipo di gioco.
Ogni tanto prendevo qualche numero e avanti così...Tra l'altro mentre ero al PC era un po' che la natura mi chiamava e ad un certo punto si era bloccata la live: l'ho chiusa, ho ascoltato la natura e quando l'ho riaperta ho visto che nel mentre, tra gli ultimi estratti visibili, ce n'erano ben 5 dei miei, per cui nella fortuna sono stato fin un pelo sfortunato perché avrei potuto forse raddoppiare il guadagno...
Comunque va benissimo così!
-
Io una volta grazie al bingo mi sono portato a casa con soli 3 euro bonus 150 euro, che era il montepremi di aver fatto bingo alla 50esima pallina, oltre al bingo normale di 38 euro.
-
Ho ricevuto la RF 5/5 da Bet365 sulla F1 di oggi a Monaco. Decido di giocare i 5 euro non in modalità RF ma su un vincitore a quota alta, li gioco su Perez a quota 11. 55 euro in saccoccia e tutti felici
-
@19dany98 Senza coprirti? Se così non vedo che senso abbia mettere una scommessa sull’angolo di Gastone.
-
@deanwinchester Aspettavo questa domanda. Ho effettuato la copertura (non in RF) su Betflag ma non so per quale motivo non è stata effettuata e me ne sono accorto solo a fine gara. La conseguenza è stata quella scritta sopra..
-
son 50 comunque
-
@caccione Si, 55 intendevo di vincita, 50 è quella netta ovviamente
-
Ragazzi...oggi 3 ciliege su SNAI! 2.5 EURI, mi svolta la settimana, !
-
@ibisco7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ragazzi...oggi 3 ciliege su SNAI! 2.5 EURI, mi svolta la settimana, !
anche io ho vinto essendo il mio compleanno,let s go
-
@eziolino Auguri!
-
Mega surebettona con il tennis live: punta a 2.40 e banca a 1.78 con rating al 134.2%
-
io 500 a 2.30, rip è stato bello se la abbiam fatta tutti dallo stesso
-
@byron Bet365?
-
@mezbar sarà planet
-
Ma credo un po' tutti, sinner si è infortunato e gli exchange han subito cambiato le quote, quasi tutti i book no, verso la fine era anche una quota regalata a 1.20 che valeva 1,01 perchè stava camminando durante le risposte ai turni
-
@mezbar no, loro sono stati svegli e hanno subito tolto le quote per il vincente
-
@caccione non credo, ad essere sincero la mia è stata proprio una bdc in quanto teoricamente le quote erano tutte bloccate ma avevo già selezionato la puntata perché la stavo, scusa il gioco di parole, puntando da un po'...
Per qualche secondo nella schedina è ricomparsa la selezione con la quota e ho potuto piazzare la scommessa -
@byron beh l'importante è aver preso la mancetta di fine mese, quando l'ho fatto io la bancata stava ancora a 1.8 qualcosa, poi è infatti scesa quando sarai riuscito ad entrar tu , ma un centone abbondante non si butta via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet