L'angolo di Gastone Paperone
-
@MezBar uguale.
-
@IL_DESTINO ma se poco sopra hai detto che senza quei modi e quei metodi non saresti arrivato a 400€
Comunque ho cancellato, non sia mai che andiamo contro il regolamento -
@MezBar ho detto altri modi. Sei tu che hai scelto quali io abbia usato.
-
@Inazuma Magari uno ha una nonna sveglia....
-
@Ibisco7 cioè? gli da i bonus 50 euro per il gelato?
-
Semplicemente le mance che prendo le carico sui conti XD
Ecco la mia nuova voce della categorie Entrate, oltre alla voce "Pianto in chat". -
@IL_DESTINO sono cose che hai imparato da solo?
-
@Inazuma si, facendo tanti piaceri alle nonne, 5euro me li sganciano.
Se porto su la spesa anche 7euro in una volta sola! -
@IL_DESTINO da me in romagna si dice... fata roba
-
Nel mio costante non aver fortuna con le partite live di tennis, mentre erano in pausa o qualsiasi cosa fanno ( non ho idea di come si svolga una partita di tennis a me interessano solo le quote!) punto su un under 21.5 game su un book pronto a coprirlo con un punta punta sull' over 21,5, lieve perdita ma è un classicoooo e no il book due chiude la quota over 21,5, mi tocca puntare su over 20,5 con una perdita di 15 euro netti. perchè mi ritrovo a scrivere nell'angolo di gastone paperone? provate ad indovinare cosa è successo... + 80 danari!
-
@2Bielko1 hai fatto blackjack!
-
@Samabet ci ho messo un po' a capirla
-
@2Bielko1 Ventuno vittoria, grande baldoria. cit.
-
@2Bielko1 posso chiedere come mai scommetti sul tennis live?
-
@Marco1010 era una promo sul giocare partite live e per qualche strano motivo il book non accettava partite sul calcio come qualificanti. niente a che fare con quello che pensi tu sfortunatamente .
-
Punto una cifra medio alta per me diciamo, ma è una quota sfigata e sarei in perdita di una ventina. Banco sbagliando anche la cifra (banco di più ahaha) in live, una sure bella pulita. +97€
-
@Inazuma ciao, ma se ho un playbonus di 100€, il massimo convertibile sono 100€ giusto? che poi vanno rigiocati 1x, ma tu quando sei uscito con +269€ è perché dai 200€ riscattati hai fatto 269€ giusto?
niente da fare, mi fermo al 51%, dopo aver vinto questo bonus ed essere arrivato dai 100 iniziali a 580€
-
@Viserion333 esatto, alla fine del wagering mi trovavo con 390, me li hanno resettati a 200 trasformandolo in bonus slot normale, a quel punto ho sforato di nuovo i 200 concluendo a 269
in che senso ti fermi al 51%? devi completarlo o l'hai perso?
-
@Inazuma l'ho perso ovviamente, 580€ mangiati come fossero patatine
-
@Viserion333 sad story... è capitato anche a me a volte
avevi provato anche a mettere i giri al minimo così da ridurre le oscillazioni del saldo? io le ultime volte avevo fatto così quando andavo a qualche centinaio di positivo, la scocciatura è fare qualche centinaio/migliaio di giri in più
Anche se non ci sono tanti modi per prevedere e controllare le slot, sono casualità e fortuna, magari finivi per mangiarteli tutti lo stesso e pure soffrendo lentamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet