L'angolo di Gastone Paperone
-
@Marco1010 era una promo sul giocare partite live e per qualche strano motivo il book non accettava partite sul calcio come qualificanti. niente a che fare con quello che pensi tu sfortunatamente .
-
Punto una cifra medio alta per me diciamo, ma è una quota sfigata e sarei in perdita di una ventina. Banco sbagliando anche la cifra (banco di più ahaha) in live, una sure bella pulita. +97€
-
@Inazuma ciao, ma se ho un playbonus di 100€, il massimo convertibile sono 100€ giusto? che poi vanno rigiocati 1x, ma tu quando sei uscito con +269€ è perché dai 200€ riscattati hai fatto 269€ giusto?
niente da fare, mi fermo al 51%, dopo aver vinto questo bonus ed essere arrivato dai 100 iniziali a 580€
-
@Viserion333 esatto, alla fine del wagering mi trovavo con 390, me li hanno resettati a 200 trasformandolo in bonus slot normale, a quel punto ho sforato di nuovo i 200 concluendo a 269
in che senso ti fermi al 51%? devi completarlo o l'hai perso?
-
@Inazuma l'ho perso ovviamente, 580€ mangiati come fossero patatine
-
@Viserion333 sad story... è capitato anche a me a volte
avevi provato anche a mettere i giri al minimo così da ridurre le oscillazioni del saldo? io le ultime volte avevo fatto così quando andavo a qualche centinaio di positivo, la scocciatura è fare qualche centinaio/migliaio di giri in più
Anche se non ci sono tanti modi per prevedere e controllare le slot, sono casualità e fortuna, magari finivi per mangiarteli tutti lo stesso e pure soffrendo lentamente -
@Inazuma le ho provate tutte, varie slot, vari bet, piano piano ha mangiato e non ho più ripreso un colpo sopra ai 20€.... sarà la quinta/sesta volta che non riesco a riscattarlo, tanto lo so, la volta che riuscirò farò 10€ ahahah
-
@Inazuma che slot usi per i fun bonus Lottomatica?
-
Mi arriva una email per un deposito con bonus di 100 euro casinò, da giocare x35+1.
Di norma ci provo poco...1-2 volte ci sono riuscito..stasera è andata bene.
Superato il x35 e dal rigioco ho fatto +60 euro.
Nessuna cifrona ma il x35 conta... soprattutto a Luglio, mese di magra( almeno così pare).
Bene così...
-
@Doctor1 io li ricevevo da Goldbet ma sono la stessa società quindi è ok, di solito i bonus erano spendibili in slot worldmatch
Quindi usavo Book of Pharaon, Sugarush e Banana King -
più altri da 5/10€ che non posto perché per me sono briciole -
Ruota casinò di gioco digitale.
Deposito 40 euro per 40 giri.
Faccio 100 euro di bonus ( di cui 98 su 1 giro di 40).. già qui è bdc.
Faccio entra ed esci, supero anche il rollover e chiudo con +662 euro, alla salute
-
@AleRoby84
IT1023 102313 1031000 3123123Grazie.
-
@AleRoby84 entro domani ti sospendono account, preleva finchè sei in tempo
-
@Viserion333 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 entro domani ti sospendono account, preleva finchè sei in tempo
Il problema è che ieri abbia prelevato 2000 euro... proprio per questo pensavo di tenerli sopra... perché penso possa essere peggio prelevare...
-
@AleRoby84 tornassi indietro, Io, non lascerei più di 20€ su quel sito. Assistenza penosa, mi hanno tagliato fuori completamente, appena trascorsi 180G li tartasso
-
@AleRoby84 Che slot per curiosità?
-
@19DANY98 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Che slot per curiosità?
Halloween fortune
-
@AleRoby84 ma gli spin a che importo li fai?
-
@fabio31456 Alti, non minimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet