L'angolo di Gastone Paperone
-
@Teddy79 famosa città piemontese dal nome ingannevole
-
@scervini ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
famosa città piemontese dal nome ingannevole
Novi Piemontese?
-
@scervini Maggico!
-
Novi Ligure...
-
Se è novi... son gia stato bannato da mesi. Dopo averli massacrati con la promo superderby.. ahhhh bei tempi
-
@Teddy79 Hai indovinato! Erano bei tempi si....
-
Ieri ho fatto il metodo entra-esci (su gioco digitale) e ho giocato con 1 euro e sono riuscita a guadagnare 120 euro...oggi ricarico di nuovo 60 euro per avere di nuovo i giri gratis...e TAAACC!!!
-
-
@cornettocrema84 ah meno male...posso comunque continuare a giocare
-
@BettyDreen22 per quell'euro di bonus quanti giri "gratis hai fatto?
O meglio, quanto hai versato? -
@Maradona avevo depositato 80€ per avere 80 giri gratis… avevo guadagnato solamente 7€ e poi ho giocato con 1€ fino alla fine
-
@BettyDreen22 quanto ti costa pulire poi gli 80 euro?
-
@Maradona ma è facile! Basta giocare LIVE una quota 1,01!!!
-
@RONALDINHO A parte gli scherzi, quello che voglio far capire è che ci sono ancora persone che fanno le promo di GD senza nessun senso.
Per pulire 80 euro ad un rating medio del 95% si perdono 4E, per cosa?
Per avere 80 giri da 5 centesimi, cioè appunto 4 euro.
4 euro di giri da giocare su una slot ad alta varianza che quasi sempre ti fa uscire con 1 o 2 euro che poi devi provare a giocarli con l'entra e esci.
Matematicamente conviene di più giocare ogni giorno 4 euro su una slot "preferita" a botte di 1E. -
@Maradona
Se uno non è limitato può pulire con le sure, ma chi non è limitato su GD?
-
@Maradona sisi appoggio in pieno tutto, come già ribadito in altre circostanze più e più volte. Solo che in generale i Ninja fanno le stesse cose tutti i giorni perdendo tempo nel farle anzichè esplorare altre "aree" in cui trarre quei profitti di cui tanto parlano poi nei topic "Guadagni di [Nome_Mese]".
-
@Maradona non capisco quando dici "che fanno le promo di GD senza nessun senso"...cioè se io con 1 euro bonus sono riuscita a vincere 120 euro e sono uscita subito(è anche vero che sono stata veramente fortunata) non capisco perchè dici così? se non dovessi vincere nulla dai giri gratis...li lascio nel conto.
-
@BettyDreen22 nulla, errore mio
-
@Maradona eh ma poi c'è quella singola volta di quel pugno di ninja che ci tirano fuori il centone...
E senza rendersene conto si subisce la trasformazione da ninja a specchietto per le allodole...Ci sono alcune promo che andrebbero abbandonate perché, sempre che ce l'abbiano ancora, hanno ormai un RTP+ talmente basso che il gioco non vale più la candela, ma poi cosa faremmo mentre siamo seduti sulla tazza?
Invece continua a vincere la misera filosofia che recita "tanto tentar non mi costa nulla", che non tiene però il considerazione né il valore del tempo né tutto il valore potenziale che contribuiamo a precluderci inducendo i nostri foraggiatori a proseguire su questa strada...
-
Ti premetto che io sono uno di quelli che salta i vari salva il bottino e che saltavo quasi sempre le ruote di GD anche prima. Non sono il migliore degli aspirapolveri, salto tantissime cavolate che girano. E più ho esperienza più le salto.
Sono d'accordo sul discorso dei foraggiatori.
Ma non sul valore del tempo, che non può essere quantificato in assoluto perchè è un hobby.Mi spiego meglio. Come hobby ho 4 gechi, sono un allevatore della domenica, niente di professionale, tolte le spese guadagnerò 150 euro all'anno al massimo. Ovviamente non conto il mio tempo, è un hobby. Pulire il terrario non mi pesa. Fare mezz'ora di macchina per portare i baby al negozio con il quale ho un accordo non mi pesa, vado lì e mi faccio un giro guardando qualche rettile diverso dai miei. Quindi il tempo che ci dedico per me economicamente vale zero. Per il negoziante invece è tutto diverso: pulire i terrari da esposizione è un lavoro che va quantificato.
Se dovessi quantificare il mio MB in importo orario, probabilmente non è così soddisfacente. Sicuramente prenderei di più se dovessi integrare il mio lavoro normale da dipendente facendo consulenze qua e là, lavorando di sera. Ma la seconda cosa la farò solo se mai avrò un disperato bisogno di soldi, il MB invece mi piace e lo farei anche per un guadagno inferiore. Tanti anni fa spendevo il tempo dietro ad ogame gratis, dopo tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet