L'angolo di Gastone Paperone
-
Ieri ho fatto il metodo entra-esci (su gioco digitale) e ho giocato con 1 euro e sono riuscita a guadagnare 120 euro...oggi ricarico di nuovo 60 euro per avere di nuovo i giri gratis...e TAAACC!!!
-
-
@cornettocrema84 ah meno male...posso comunque continuare a giocare
-
@BettyDreen22 per quell'euro di bonus quanti giri "gratis hai fatto?
O meglio, quanto hai versato? -
@Maradona avevo depositato 80€ per avere 80 giri gratis… avevo guadagnato solamente 7€ e poi ho giocato con 1€ fino alla fine
-
@BettyDreen22 quanto ti costa pulire poi gli 80 euro?
-
@Maradona ma è facile! Basta giocare LIVE una quota 1,01!!!
-
@RONALDINHO A parte gli scherzi, quello che voglio far capire è che ci sono ancora persone che fanno le promo di GD senza nessun senso.
Per pulire 80 euro ad un rating medio del 95% si perdono 4E, per cosa?
Per avere 80 giri da 5 centesimi, cioè appunto 4 euro.
4 euro di giri da giocare su una slot ad alta varianza che quasi sempre ti fa uscire con 1 o 2 euro che poi devi provare a giocarli con l'entra e esci.
Matematicamente conviene di più giocare ogni giorno 4 euro su una slot "preferita" a botte di 1E. -
@Maradona
Se uno non è limitato può pulire con le sure, ma chi non è limitato su GD?
-
@Maradona sisi appoggio in pieno tutto, come già ribadito in altre circostanze più e più volte. Solo che in generale i Ninja fanno le stesse cose tutti i giorni perdendo tempo nel farle anzichè esplorare altre "aree" in cui trarre quei profitti di cui tanto parlano poi nei topic "Guadagni di [Nome_Mese]".
-
@Maradona non capisco quando dici "che fanno le promo di GD senza nessun senso"...cioè se io con 1 euro bonus sono riuscita a vincere 120 euro e sono uscita subito(è anche vero che sono stata veramente fortunata) non capisco perchè dici così? se non dovessi vincere nulla dai giri gratis...li lascio nel conto.
-
@BettyDreen22 nulla, errore mio
-
@Maradona eh ma poi c'è quella singola volta di quel pugno di ninja che ci tirano fuori il centone...
E senza rendersene conto si subisce la trasformazione da ninja a specchietto per le allodole...Ci sono alcune promo che andrebbero abbandonate perché, sempre che ce l'abbiano ancora, hanno ormai un RTP+ talmente basso che il gioco non vale più la candela, ma poi cosa faremmo mentre siamo seduti sulla tazza?
Invece continua a vincere la misera filosofia che recita "tanto tentar non mi costa nulla", che non tiene però il considerazione né il valore del tempo né tutto il valore potenziale che contribuiamo a precluderci inducendo i nostri foraggiatori a proseguire su questa strada...
-
Ti premetto che io sono uno di quelli che salta i vari salva il bottino e che saltavo quasi sempre le ruote di GD anche prima. Non sono il migliore degli aspirapolveri, salto tantissime cavolate che girano. E più ho esperienza più le salto.
Sono d'accordo sul discorso dei foraggiatori.
Ma non sul valore del tempo, che non può essere quantificato in assoluto perchè è un hobby.Mi spiego meglio. Come hobby ho 4 gechi, sono un allevatore della domenica, niente di professionale, tolte le spese guadagnerò 150 euro all'anno al massimo. Ovviamente non conto il mio tempo, è un hobby. Pulire il terrario non mi pesa. Fare mezz'ora di macchina per portare i baby al negozio con il quale ho un accordo non mi pesa, vado lì e mi faccio un giro guardando qualche rettile diverso dai miei. Quindi il tempo che ci dedico per me economicamente vale zero. Per il negoziante invece è tutto diverso: pulire i terrari da esposizione è un lavoro che va quantificato.
Se dovessi quantificare il mio MB in importo orario, probabilmente non è così soddisfacente. Sicuramente prenderei di più se dovessi integrare il mio lavoro normale da dipendente facendo consulenze qua e là, lavorando di sera. Ma la seconda cosa la farò solo se mai avrò un disperato bisogno di soldi, il MB invece mi piace e lo farei anche per un guadagno inferiore. Tanti anni fa spendevo il tempo dietro ad ogame gratis, dopo tutto
-
@Yareth ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
ogame gratis,
Io, assieme a 8 compagni di classe delle superiori, venni bannato nel 2007 fino al 2033 (per il motivo innominabile xD), mancano solo 10 anni. Ogni tanto ce lo ricordiamo ancora io e i miei soci ahah
Ah cavoli, avevo provato pure Travian... Pazzesco che giochi di cacca, avessimo scoperto il MB nel 2007 saremmo quasi milionari.
-
@Yareth ho una visione ben chiara e limpida di tutto ciò che ruota intorno al Matched Betting, ma sono consapevole che sia un personale punto d'osservazione e non una verità assoluta.
Per me il Matched Betting è diventato una forma d'investimento, la più redditizia che conosca al momento considerando il rapporto rischio/rendimento ed il rapporto rendimento assoluto/cassa.
Se ho investito ore ed ore nel Matched Betting l'ho fatto per cercare di imparare ad estrarre il massimo da questo mondo in rapporto al tempo che vi dedico.
Quest'anno ho già quasi raddoppiato l'utile rispetto allo scorso, ma mi sono fatto il mazzo, ho studiato, sperimentato, ho spremuto le meningi per migliorarmi.
Niente pratiche illegali, così mettiamo subito le cose in chiaro per chiunque legga, niente promo farlocche, niente ruote, ruotine e botti o bottini, niente casinò live.
Solo ed esclusivamente promozioni a guadagno garantito o ad RTP nettamente positivo, parlando di Matched Betting, oltre a surebet, scalping e trading pre-match.
Il Matched Betting non può essere vissuto come un hobby, si fa Matched Betting per guadagnare.
Per questo sostengo che alcune promo vadano tassativamente evitate come fossero la peste, perché in realtà sono proprio la peste del Matched Betting, e contribuire a diffonderle è per lo meno poco intelligente.Esistono infiniti hobby migliori rispetto a girare una ruota o una ruotina stando seduti sulla tazza.
Indipendentemente dalle proprie capacità, dalla propria preparazione, dalla propria esperienza, farsi prendere per il naso da società che ogni anno realizzano miliardi, ripeto miliardi, di utili annichilisce quantomeno l'intelligenza dell'essere umano.
Se chi partecipa giornalmente a tutte queste varie prese per il naso si facesse un calcolo di quanto ne ricava sul lungo periodo probabilmente la smetterebbe immediatamente, perché si renderebbe conto di quanto tempo abbia buttato nella tazza su cui si è seduto quotidianamente.
Oggi il Matched Betting non può più essere vissuto come un hobby, perché il guadagno va ottenuto utilizzando la propria materia grigia.
Se poi ci si accontenta di quei 100 Euro mensili va benissimo comunque, allora può rimanere un hobby.
Ma ci saranno sempre e comunque occasioni da cogliere e altre da rispedire al mittente, perché quando non stai estraendo valore dal tuo tempo, e ben si badi, non deve trattarsi per forza di un valore economico, lo stai gettando alle ortiche. -
@byron una domanda sul trading e lo scalping.. tu come hai iniziato? Hai fatto tutto solo? Hai qualche consiglio per iniziare?
-
@Andrea18x ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Hai qualche consiglio
*che ti senti di dare nonostante il papiro appena sopra in cui si evince come occorra essere avidi delle proprio conoscenze? XD
-
@byron scusami, una domanda perché non so se ho capito bene: ma tu lo scalping ed il trading lo fai solo pre-match? oppure intendi che apri un'operazione pre-match e la chiudi live?
-
@byron Parole sante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet