L'angolo di Gastone Paperone
-
@alexpizzi io invece mi son trovato 131€ di contropuntata messi e spariti non so il motivo ma son riusciti a rimetterli con mezzo secondo dal gong..morale della favola ho vinto su sisal quindi avrei avuto 131€ in + ma avrei rischiato anche un buco di vincita di 262€...non benissimo
-
@Freddie io piango ancora per 1.8k sul rosso..uscì il nero
-
@Gigabyte beh i tuoi sono altri livelli ahah
-
@Gigabyte Piango per te
-
@Gigabyte Mi hai reso la mia giornata meno dolorosa
-
Ciao a tutti, oggi la mia prima BdC sulle free spin snai: vinco 15€ di bonus, che poi rigioco sulla stessa slot per un totale di 24€ reali
-
storia breve: +30€ ai virtuali per la promo goldbet sul deposito
-
Ho cominciato a giocare a scopa per fare una promo e poi per annoiato cazzeggio. Avrò fatto in totale 50 partite su sisal premio matto da 1 euro. Ho beccato il premio matto da 100 euro (probabilità 1 su 10000) e l'ho portato a casa. Sono un mediocre giocatore di carte.
-
@leucantemo da l'angolo della ludopatia all'angolo di Gastone è un attimo
-
Finalmente entro anche io in questo bellissimo thread ahahah
Stavo facendo la fifty-fifty Goldbet, e anzichè inserire i 200 euro su player, li ho puntati sul pp, dato a 11-1
Risultato, +2200 -
@Musei10 no vabbè
Hai vinto -
@Musei10 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Stavo facendo la fifty-fifty Goldbet, e anzichè inserire i 200 euro su player, li ho puntati sul pp, dato a 11-1
Risultato, +2200RE INCONTRASTATO!!!
-
@Musei10 hahahahahhaha grandeeee
-
@Musei10 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Risultato, +2200Fai pena
Cmq questi gesti di "errore" apparentemente casuali sono in realtà mossi da una necessità del sistema universo di compensare crediti/debiti karmici
-
Che sta a indicare pp come puntata ?
-
Questo post è eliminato! -
@franconiniga E' vero soprattutto il contrario. Hai la bdc e poi scadi nel ludopatico.
-
@leucantemo molto vero, però giocare 50 euro a scopa non so se lo farebbero manco i vecchietti al bar
-
@franconiniga a scopa forse no
Ma a briscola stanne certo -
@franconiniga La scopa paga troppo male, mi pare che l'RTP sia all'83%. Praticamente un furto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet