L'angolo di Gastone Paperone
-
-
@brick17 coppia lato player. Bdc colossale, altrimenti era un bel pianto sul muro
-
@Lunas Un 2% di probabilità scarso
-
@Lunas si, lo penso anche io, questo va ampiamente, e con un bell'avanzo, a compensare tutti gli errori commessi in due anni di mb che mi avevano portato via poco per volta diverse centinaia di euro, quasi una milletta.
Non essendo io un ludopatico ma prettamente uno di quei giocatori formichina, mi chiedevo se anche io avessi mai beneficiato, durante la mia "carriera" di mb player, di una bella bdc come si deve, non come quelle che Vinci 40 euro alle slot con un tiro da venti cent, ma quando hai in ballo grosse cifre come capita a noi di utilizzare talvolta.
Tra l'altro è stato tutto molto casuale, ero da Cell con GoldBet e vedo il saldo e penso "boh c'è un errore, c'è uno zero in più"
Poi mi sono accorto di cosa avevo combinato in realtà ahahNonostante questo, che è stato un fantastico regalo primaverile, il retropensiero che mi fa venire la vicenda è che bisogna sempre stare attenti a cosa si fa e cosa si schiaccia e non dare mai niente per scontato durante le nostre operazioni, perché l'errore capita sempre. Dieci volte su undici questo mi faceva perdere 200 euro.
-
x130 alla Halloween Fortune!
-
@Lunas quindi [censored] su [censored] tipo [censored]*2
Qui c’è gente fortunata...
-
@Musei10 più di 10 su 11, è la puntata a Rtp più basso del baccarat con 89% quindi diciamo 13 su 14 a spanne
-
@rickz28 ottimo ahahah.
Cmq pensavo ore che il massimo sarebbe stato pp più vittoria del banco così avrei anche fatto +200 sull'altro book, credo che sia possibile
-
Per gli amanti del calcolo delle probabilità... La puntata PP si realizza se le prime due carte del giocatore formano una coppia, quindi la probabilità è :
[dx(4-1)] /[dx(52-1)] dove d è il numero di mazzi. Per 8 mazzi siamo a 7,4 % circa come messo già in rilievo da @rickz28
Come diceva zio tirabuscion (parente di nonno cannellone) "contro cul ragion non vale" -
Ho sempre pensato che la fortuna non sia mai stata dalla mia parte soprattutto con le rtp e forse sarà sempre così ma oggi mi ha voluto regalare questa win probabilmente per sollevarmi moralmente per l'esame di domani
So che non è hai vostri livelli comunque 113€ con spin da 0.2 mi sembra un gran risultato!non riesco a caricare la foto fidatevi sulla parola
-
+31,50(30,60 netti) fatti alla slot di oggi di Snai,peccato dal gioco bonus aver preso il bonus "minor",non ce l'ho fatta a fare uno screen Edit:screen dai movimenti del conto
-
Altri 60€ dai giri gratis di Snai
-
Avete più fortuna che sentimenti
-
Slot sisal, sculata assicurata! Al posto di mandarmi i bonus la prossima chiedo se mi mandano direttamente il bonifico
-
@enimo a napoli si dice avete più cul Ch cerevell...
-
Ho vinto un euro e cinquanta su fruit blaster! credo valga più di un 1000x
-
@franconiniga ti capisco, l'altro giorno ho preso 4 ciliegie...emozioni che ti porti dentro per tutta la vita
-
@franconiniga truffa di slot, più probabile trovi soldi per terra che vinci qualcosa su quella
-
@simo96s fa coppia con dazzling sun
-
Non ho capito come si possa vincere in quella slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet