[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@Davide come posso ottimizzarla facendo questa scommessa anche per snai del giorno 3 gennaio?
-
@alluchino questa offerta è difficile, non mi sembra il caso di doverla complicare ulteriormente abbinandola con altre promozioni. Trattala separatamente
-
@Davide hai ragione...avendo trovato un buon dutcher credevo di poterla unire..ma hai ragione
-
@Davide ma giusto per conoscenza. tecnicamente sarebbe possibile?
-
@alluchino tecnicamente è possibile, ma se vinci su snai durante la benvenuto dici addio sicuramente al bonus finale.
-
@omar hai deciso come farla? dalla qualificante dei 200 quanto hai perso?
-
Ho chiesto in chat per la questione di chi aveva già depositato tramite mail, prima che la promozione fosse visibile sul sito. Anche a me è stato detto che si può attivare dopo il deposito perchè così è stato detto anche agli operatori.
-
@Davide non conviene
-
@Davide ma per quanto riguarda i limiti di puntata quindi c'è modo di vederli su netbet? Non vorrei ritrovarmi a non riuscire a puntare i 150 su una multipla..
-
@Link puoi verificarli così: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
@Link come giustamente scrive lo staff i limiti generici puoi verificarli nella guida quelli di quella specifica multipla li conoscerai solo nel momento che la piazzerai purtroppo poiché i limiti vanno verificati di volta in volta per ogni singola puntata
-
@Davide si conosco quel topic, ma non mi sembra di vedere netbet..
-
-
Se non è stata fatta la benvenuto non conviene fare direttamente questa ricorrente e poi la benvenuto?
-
I miei problemi col sito Netbet:
- sia Chrome che Vodafone rete sicura me la segnalano (da mesi) come sito non sicuro; poi decido di procedere comunque;
- riesco a fare il login nella sezione casinò, poi se passo a scommesse, non è loggato e se provo a fare il login, mi segnala "user e password errati" (cosa non vera);
- ho provato anche con Firefox, non riesco a fare il login nella parte scommesse neanche lì e se vado su Aiuto per contattare l'assistenza, Firefox blocca l'accesso perchè ritiene la pagina non sicura.
Solo io ho tutti questi problemi?
-
va bene depositare con PayPal? a differenza della benvenuto non mi sembra ci sia scritto nulla sul metodo di pagamento
-
@AleB95
si va bene, se scorri qualche messaggio è stato confermato anche da Davide -
@roby77 anch'io stesso problema, me la segnalano sia chrome che Comodo come non sicura. Da una parte me ne fregherei, ma si parla di bei soldi e non vorrei che per una volta non fosse un falso positivo
-
@Dilandau19 Sì anch'io sono avanti comunque, però ho sempre il problema di non riuscire a fare il login nella sezione scommesse...
-
Raga buongiorno e buon fine anno ed anno nuovo...domanda che penso sara stata fatta 30 volte...ma alla fine....si è saputo se chi ha depositato prima che quest'offerta diventasse promo "ricorrente" quindi senza attivare la promo ed inserire il codice deposito è comunque valida? A me gli operatori su mia domanda a riguardo mi hanno mandato un link diretto da cliccarci sopra x attivare la promo dicendomi che "DOVREBBE" essere cmq valido il deposito effettuato prima. A me personalmente quel "DOVREBBE" mi lascia un po perplesso...qualcuno ha qualche info in piu? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet