[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@Davide è la strategia più indicata per risparmiare liquidita giusto? Non dovrei rigiocare le vincite o sbaglio?
-
@Jeffrey-Lebowski diciamo che è la più rapida come già detto, basta una sola scommessa da 150€ in questo caso, non devi fare altre scommesse dopo
-
@Davide ho fatto l'offerta ora, ho depositato i 200€, ma partite che terminano entro stasera alle 23.59 non ci sono, e partite che giocano l'8 gennaio o dopo non ci sono ancora nell'oddsmatcher. però leggendo l'offerta direi che se i 200€ li gioco domani su una partita che termina dopo l'8 gennaio e dopo faccio la multipla con il bonus non dovrei avere problemi, giusto?
-
@shabadoga qualcuno può darmi conferma di questa cosa?
-
@shabadoga hai deciso di farla un po' tardi, ti consiglio di leggere bene le istruzioni e di fare la strategia numero 3
-
@Marekele10 eh lo so hai ragione!
Ma comunque, anche applicando la strategia 3, devo giocare 100€ in partita normale (non in multipla), e la mia domanda rimane... posso giocarla domani su una partita che si conclude dopo il 7??? O crea dei problemi che non vedo? -
@shabadoga Puoi tranquillamente giocare su una partita che si conclude dopo il 7. L'importante è che al momento del piazzamento della multipla il tuo saldo reale sia zero o cento a seconda della strategia adottata e che il rollover sia completato prima della refertazione della scommessa del 7
-
Qualquno ha ricevuto il bonus?
-
@nelloronni no
-
Ragazzi buongiorno!..ma la terza strategia (gioca 150€) devo giocarla sempre in multipla giusto?....per il momento del bonus nemmeno l’ombra....
-
@Ringhio_S certo, sempre in multipla
-
@nelloronni al momneto no
-
Confermo anche io, per ora niente bonus, attendo buone nuove dai ninja
-
@Ringhio_S ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
ngiorno!..ma la terza strategia (gioca 150€) devo giocarla sempre in m
Il problema è che ho il forte sospetto che l'eventuale vincita del rollover completato diventi saldo bonus da giocare un ultima volta per trasformarlo in saldo reale.
I bonus di NETBET di solito funzionano in questo modo
-
@Felsword guarda l'ultima volta io mi rigiocai in un colpo solo tutto quello che avevo, soddisfando il rollover e mi diventò tutto prelevabile
-
@Felsword se abbiamo scritto in quel modo significa che abbiamo già provato e verificato che funziona in questo modo , i bonus di netbet funzionano in quel modo solo se la scommessa che piazzi non va a soddisfare il rollover
-
Se ricordo bene a me una cosa del genere mi successe con leovegas .
-
a che ora dovrebbe arrivare il bonus?
-
@tiziano70 siamo in attesa..l'importante che ce lo mandino prima della premier!
-
@alluchino Altre volte arrivava dopo le ore 16.00, purtroppo non c'è un orario fisso....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet