[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@riccardobergo https://aiuto.netbet.it/help da questa pagina, nell'angolino in basso a destra
-
@Davide grazie
-
@Davide grazie
@riccardobergo @Nainggolan @simo96s @Zia-Yetta
Ho appena parlato con l'assistenza. La promo è la stessa quindi ce n'è una sola. Per ricevere il bonus dobbiamo attivarla anche noi solo che non dobbiamo fare altri depositi, quello che abbiamo fatto è valido, basta che la attiviamo In caso contrario non avremmo ricevuto il bonus quindi grazie! a questa discussione -
@Chomp96 Ma porc, ecco dove sbagliavo, non consideravo che i 50€ sono di bonus e non saldo reale :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Grazie gentilissimo!
@matteop15145 Quello che mi turbava è che anche con un rating del 100% il multiplicatore mi segnava un guadagno di soli 15€, ma ero io che sbagliavo a interpretare il calcolatore
-
ho depositato i 200 euro ieri, senza però aver effettuato l'attivazione (avevo ricevuto l'email). Riceverò comunque il bonus?
-
@federico60 attiva la promo ora per sicurezza
-
@Tirecs confermo, mi hanno appena detto la stessa cosa
-
@federico60 ho appena chiesto in chat, l'operatore mi ha risposto che vale cliccare su attiva anche dopo aver depositato (sempre all'interno del periodo promozionale) spero sia valido
-
Per quanto riguarda la terza fase, mi sembra di aver capito che lasciando 100 euro sul conto e giocandone 150 si aumenterebbero le perdite dovute al volume di puntata più elevato, ma in caso di vincita il rollover risulterebbe già soddisfatto, giusto? Se sì, qualcuno può dirmi di quanto cambierebbero i guadagni?
-
@Wolf90 i guadagni sono più o meno uguali(in proporzione a finire il rollover) solo C'è il problema della liquidità
-
@simo96s se gioco la strategia proposta e perdo subito il rollover(vinco su betfair), guadagno di più che con la terza strategia proposta?
-
mah io attivo anche se sono scettico, nel mio caso oltre ad aver depositato ho anche scommesso, vinto e prelevato. Bah...
-
@Wolf90 penso di si ma essendo rf non penso poi molto di più
Qualcuno si ricorda quanto ci mette di solito a pagare netbet? Perché ho già 300 e passa euro di sportyes (che dubito arriveranno in tempo), 130 di gd che spero arrivino e poi avrei pure sti 200/300 di netbet da ritirare e nom so quanto mi resta per la responsabilità
-
@Tirecs della serie le ESCLUSIVE quelle belle XDXD
-
@simo96s i primi di gennaio gioca la premier league e dal 3 al 7 gioca la Liga spagnola, quindi non avrai problemi di partite
-
ho 50 centesimi di saldo bonus che non riesco a giocarli alle slot come faccio grazie
-
Secondo il mio parere la promo non è difficile MA richiede dei requisiti FONDAMENTALI:
-
avere molte centinaia se non più di mille e qualche centinaia di fondi sugli exchange per la responsabilità totale della multipla + la responsabilità totale dell'eventuale rollover.
-
Trovare e scommettere eventi su campionati importanti di cui si può confidare di avere molte centinaia di liquidità per bancare.
E per la scommessa col deposito trovarne una a rating altissimo e quota bassa per non avere troppa responsabilità
-
-
@killvegeta si infatti, una volta che mi sentivo speciale
-
Ciao @Chomp96 , se non ho capito male la strategia della multipla da 150€ è più profittevole ma serve circa 1k per la responsabilità?
-
ma quando alla fine dice " Lasciare 100€ dal prelievo iniziale" non basterebbe fare il punta e banca iniziale solo di 100? in modo da perdere di meno..o cambia qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet