[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@Davide rettifico, la seconda strategia, non la terza
-
@filotonio @fabrycom365 ragazzi, voi avete news riguardo al bonus non erogato?
Ora dicono che anche chi ha ricevuto la mail doveva attivare la promo -
@AleB95 basta seguire la guida come inizialmente, scegliere la strategia che preferisci e giocare in singola invece che in multipla. La modalità dipende dalla strategia scelta
-
@Davide ok in questo caso se punto 50 euro su una quota 4 e vinco, basta puntare successivamente tutti i 200euro per convertirlo in saldo reale?
-
@Matbet6969 ignora quanto dicono sul rigioco del bonus, fidati delle nostre guide. Per quanto riguarda la singola, abbiamo linkato lo screen della loro chat.
Se non vi fidate potete comunque fare una multipla, onestamente io penso che vada bene anche una singola ma non posso garantirlo al 100% -
@Leodyn sì
-
@Davide mi sono sempre fidato e sempre mi fiderò di voi, però ho un pò di timore, rigiocare la vincita di 750 in multipla servono più di 2k di responsabilità
-
@Davide voglio rigiocare subito i 50 euro bonus in singola a quota 4
-
@AleB95 allora segui la strategia della guida in modalità RF.
-
Mi spiegate la frase "Immediatamente piazzo altre multiple a piacere che terminano dopo la prima scommessa (ma comunque prima della scadenza del bonus), fino ad esaurire tutto il saldo bonus." (è la seconda strategia alternativa in caso di vincita della multipla iniziale).
Dopo aver finito il rollover è possibile giocare questa multipla a una quota qualsiasi? -
@Darionic per il rollover e fino all'esaurimento del bonus devi sempre rispettare la quota minima di 4.00.
Per la seconda strategia, il punto è questo:
con la prima multipla che termina per prima soddisfi il rollover.
con le altre multiple, che terminano DOPO la prima, saranno pagate quando il rollover è già completato, quindi pagate con saldo reale e non dovrai rigiocare più nulla.Il vantaggio è di non fare una unica multipla da grossi importi, ma una da 100€ più altre di importi a piacere, che sono più gestibili per bancare
-
@Davide ok perfetto, ho capito, grazie
-
@Chomp96 ok grazie mille… in caso contrario sarà una tragedia devastante
-
@fiddygrande io ho attivato la promo dal sito, lemail con lofferta non lavevo ricevuta...
Comunque ancora non mi hanno fatto sapere nulla per quanto riguarda il bonus -
alla fine ho optato per il deposito di 100 e gioco in normale con i 50 bonus, esco con un +15 circa totale compresa la qualificante. Mi è venuto un dubbio: non c'è la quota minima per singola selezione vero? Ho giocato un 1,10 e ci penso solo adesso, l'importante è stare sopra alla quota 4 totale?
-
@kandracos esatto, niente quota minima per singola selezione
-
questa volta comunque quelli di netbet sono stati dei fetenti..
io avevo ricevuto la mail con la promo, la solita mail, in cui non parla di attivazione ma solo di ricarica del conto. Quindi avevo fatto come al solito (non avevo il pc quindi ero da telefono e non avevo controllato la lista delle ricorrenti, non immaginavo nemmeno fosse lì). Solo ora scopro che c'era da attivare la promo.. vabbè.
In chat mi hanno detto "la mail era solo informativa".. a me sembra davvero una vigliaccata (scusate l'indignazione ma è fastidioso vedersi sfumare un bonus così)
-
Io vado di singola. Troppo più comoda rispetto ad una multipla. Speriamo bene...
-
@ilmemole anche io ancora non ricevo nulla, strano..
-
@Davide
Ho optato per la singola, ritenendola molto più comoda. Se perdo ovviamente la promo termina qui. Se vinco, qualora la singola vada bene ho finito e sbloccato il bonus (ho scommesso 100 di saldo reale + 50 del bonus). Qualora non vada bene invece? Dovrò prelevare il saldo reale eccedente i 150 eur e scommetterli in multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet