[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@mig e anche io, anche se ho una situazione complicata Dicono che non potevo prendere parte a questa promo ma sto partecipando a quella sulla prima giocata a rimborso, al che faccio notare che mi è stato detto di non poterla fare in quanto sono passati oltre i 7 giorni per prendere parte alla benvenuto, al che ribattono che comunque non ne ho diritto, al che ribatto che allora perche il sistema ha accettato la mia partecipazione, al che è crashato l'operatore
-
Ragazzi domanda per completare rollover ho letto che si puo fare anche una singola?
Ma posso fare anche una multipla da 2 o da 4 partite basta che la quota totale sia superiore a 4? -
Ragazzi purtroppo ho vinto al multipla e devo giocare per il rollover ma se io saldo bonus ho 251,47 come faccio a giocare tutto se i 47 centesimi non me li fa puntare?
-
Questo post è eliminato! -
@ottobet come faccio a versare 53 centesimi il minimo mi sembra sia 10 €
-
@ottobet quindi dovrei versare 10,53 e giocare tutto il saldo?
-
Ma sei sicuro non è che poi non melo contano per il rollover perche non ho giocato tutto il saldo?
ù -
@Anonymous mi potresti consigliare come muovermi?
Ho vinto la multipla del bonus e sono entrato nel rollover, ora devo rigiocare tutto l intero importo ma il saldo e di 257,18 come faccio a giocare tutto se non mi prende i centesimi, gioco solo 257?
Altra domanda posso giocare anche in singola basta che la quota sia superiore a 4 o devo per forza andare di multipla.
Grazie € -
@mich84 ho anch' io il problema dei centesimi che non so come puntare ....
-
@mich84 credo sia da depositare 10 e giocare 258, ma aspettiamo conferme
-
@filotonio a te alla fine è arrivato sto benedetto bonus?
a me nulla...domani chat assediata
2 giorni di ritardo... -
@gelone si alla fine mi è arrivato ieri pomeriggio, quando ormai non ci speravo piu.
A te ancora no? -
@filotonio niente....alle 10 sono il primo nella chat!
-
Buongiorno a tutti,
io ho effettuato la strategia di prelevare prima del 2 ho quindi piazzato scommessa e successivamente prelevato (ho anche ricevuto correttamente il bonus il 02/01 che fortunatemnte ho perso)
La domanda pero è ad oggi ancora nonn ho ricevuto i soldi del prelievo che sono in genere in 48h e a me ne sono passate 72.. qualcuno ha adottato la mia stessa strategia ed ha ricevuto i soldi? -
@elpako90 siamo in molti, sicuramente avranno avuto migliaia di prelievi fatti tutti lo stesso giorno (effetto ninja cit.)
-
@mich84 basta giocare 251€ come da guida i centesimi non danno problemi
-
@mich84 esatto, basta rispettare la quota minima
-
@Davide Chiedo gentilmente a qualcuno dello staff di spiegarmi bene come proseguire perche in chat netbet mi stanno dicendo tutto il contrario di voi!
Allora io ho giocato il primo bonus e vinto 257,18 adesso ho chiesto in chat per il discorso dei centesimi e loro mi hanno detto di non preoccuparmi che se rimane qualche centesimo nel saldo bonus non è un problema.
Secondo punto ho chiesto se giocando tutto l importo soddisfavo il rollover di 100 e loro mi hanno detto di no che le eventuali vincite vanno rigiocate ancora una volta a quota 4.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet