[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Ciao a tutti,
purtroppo non ho fatto in tempo a giocare il deposito prima del 2 gennaio. Come dovrei fare adesso? Puntare i 200 euro su una partita che finisca dopo la scadenza del bonus? O anche giocarne 100 su una partita che finisca dopo la stessa data e puntare i 150 euro sulla multipla/singola?
Grazie in anticipo -
@shakur91 Decidi tu che strategia adottare e dopo punta €200 o €100 su una partita che termina dopo la scadenza del bonus.
-
ma ditemi che non sono l'unico solato che non ha ricevuto nulla possibile?
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi ci ho già rinunciato
-
Finito!!! Finalmente!!! Vinto l'ultima bancata della multipla del rollover e niente soldi su netbet
-
@omar hai per caso già chiesto in chat per quale motivo non l'hai ancora ricevuto?
-
@maudit bla bla bla, dovevo accettare prima di depositare, cioè il contrario di quello che mi ha detto il suo collega il giorno prima facendomi depositare poi un altro mi ha detto di accettare anche se avevo già depositato insomma una cosa penosa bla bla bla fanno schifo e basta
-
@omar ti hanno aperto una segnalazione? Prova ad inviare una mail al servizio clienti non ti costa nulla e naturalmente ometti che hai accettato successivamente al deposito... potrebbe esserci una piccola speranza che un buon samaritano non si accorga di questo particolare... magari riconoscendo il bug te lo accreditano manualmente.
-
@maudit ti ringrazio del consiglio ma purtroppo sapendo bene di che razza di gente stiamo parlando non sto nemmeno a perderci tempo, attendo la prossima per riprendermi magari con gli interessi quelli che mi hanno fatto perdere dalla qualificante per le loro zingarate
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi ovvio che mi fido dello staff e non di quegli avvoltoi
-
Ho fatto la multipla di 150 euro (100+50) come descritto da guida mi confermate che se vinco la multipla ho finito e non dovrò riscommettere di nuovo?
-
@nelloronni io l'ho vinta e ho potuto prelevare senza nessun problema
-
@speramobbene grazie gentilissimo
-
ciao a tutti, una domanda: ho giocato il bonus in multipla e avendola vinta mi ritrovo un saldo bonus di 230 euro. Per renderlo prelevabile basta che giochi l'intero bonus a quota minima per soddisfare il requisito del rollover oppure devo giocare necessariamente a quota minima 4?
-
@princepnedo devi giocare necessariamente a quota minima 4 tutto il saldo vinto in un'unica scommessa
-
Pazzesco.. dopo aver eseguito quanto scritto nella mail inviata da NetBet, non mi accreditano il bonus perchè non ho accettato la promozione.
Non ho parole, gli scriverò in chat ogni giorno... Le istruzioni nella mail erano chiare!!!
-
Ho giocato la multipla da 50 euro e ho vinto 241 poi ho giocato un altra multipla da 125 e l ho persa...ora nel saldo ho 116 euro ma me lo segna come saldo bonus...cosa devo fare per renderlo prelevabile? sul mio conto su requisito di giocata ho 0 euro quindi in teoria posso prelevare o no? devo stornare il bonus dove c è scritto gestione?
-
@Pipa77 devi giocare i116 euro in singola o multipla a quota 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet