eurobet accettazione scommesse
-
ciao ragazzi, sto effettuando delle scommesse su eurobet perchè devo racimolare punti per confermare il mio livello del priority, purtroppo mi sono accorto solo ora che tutte le scommesse che ho piazzato risultano essere in attesa. Aprendo i vari biglietti non noto in nessuna parte la presenza del codice aams...devo preoccuparmi? c'èqualcun altro che sta effettuando scommesse su eurobet che si trova nella mia stessa situazione? nei vari biglietti c'è un codice sotto la voce codice biglietto ma non credo che sia il codice aams
-
@ninuz hai provato a contattare l'assistenza di Eurobet? Non è normale che non te le accettino in pochi secondi
-
@Davide provando ad aprire la chat mi vien fuori il messaggio che non ci sono operatori...probabilmente di domenica a quest' ora hanno già staccato..
-
il codice aams è ID biglietto giusto?
-
@ninuz qualche ora fa ho piazzato delle scommesse senza problemi, anche refertate, queste scommesse le stai piazzando adesso o comunque poco fa? perchè prima delle 7 di mattina Eurobet manda tutte le scommesse in quello stato e potrebbero non essere accettate
-
@ninuz ha detto in eurobet accettazione scommesse:
nei vari biglietti c'è un codice sotto la voce codice biglietto ma non credo che sia il codice aams
ID biglietto? Dovrebbe essere quello il codice aams, o sbaglio?
-
@Chomp96 tutte le scommesse che ho effettuato in giornata risultano essere in attesa, la prima l' ho fatta intorno alle 16..
@Chopin si mi riferivo ad ID biglietto, però ricordo, forse erroneamente, che il codice aams fosse differente dall' ID bigliettocomunque fortunatamente quelle che sono risultate vincenti mi sono state pagate, non so come mai oggi le scommesse risultino essere "in attesa" e non "in corso" come tutte le altre volte...in ogni caso l' importante è che abbiano pagato, grazie lo stesso per le risposte ragazzi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet