[esclusiva] Goldbet - 5€ bonus virtuali gratis
-
@schizzo sei stato sfortunato..ma se seguiv il mio piano portavi a casa sicuramente qualcosa...basta giocare su una qualsiasi scommessa (meglio con quota tra i 2.50 e 3) tutti e tre i pronostici 1 euro..e ti assicuravi minimo 2 euro di guadagno..poi giocare i restanti 2,50 euro su due dei tre risultati in qualsiasi scommessa (i due piu bassi dei tre).
Io cosi in 2 minuti ho portato a casa 4,80 euro.. -
Io ho giocato tutti o0.5 ahahhaha... chiudo a +4.93!
-
Chiudo con +6.53 - cinque giocate da 1€ su scommesse favorite...
-
@NinjaBeppe anche io ho questa promo ma non ho capito come sfruttarla
-
Questo post è eliminato! -
@daredevilone basta che apri delle scommesse virtuali e fai 5 scommesse da 1€ (il minimo scommettibile sui virtuali) a quote più basse possibili, se sei fortunato qualcuna la vinci e le vincite sono prelevabili
-
@Davide i 5 bonus virtuali li ho giocati e vinto 8.2.
Invece per avanzare in quel bonus devo fare altre giocate?
-
@daredevilone si con sado reale, non è profittevole
-
@Mostro-lll ok grazie
-
Salve, io ho 15 € nel bonus ma non riesco a capire di cosa si tratti, pensavo fosse questo tipo di bonus ma non riesco a scommettere in nessun modo. Qualcuno sa come fare?
-
@fabiococco probabilmente è questo bonus https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16190/esclusiva-goldbet-bonus-di-15
-
E' tornato il bonus sui virtuali!!!
-
Anche io ce l'ho di nuovo.. in più ho un bonus generico di 5 euro. Qualche idea su come sfruttarlo?
-
@Hypercri89 quello generico in multipla di 4 partite, quota minima totale di 2,5
-
@Hypercri89
solitamente multipla a 4 eventi, quota totale 2.5, quota minima singolo evento 1.1 -
arrivati di nuovo 5€, unico book che da segni di vita in questo 2019
-
altri 5.88€ donati da goldbet alla causa, prese 4 su 5
-
Come si gioca? Scusate è la prima volta, l altra volta lo tirato a caso e ho perso...
-
@kiky27 fai 5 scommesse da 1 euro a qualsiasi quota, è solo [censored],magari alcune a quota basse basse e una media come ho fatto io
-
4 su 5 anche per me, totale quasi 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet