Netbet casinò
-
@Mostro-lll no, non ci sono arrivata... mi disp... @yiyang aveva detto alla roulette.. prova a leggere nel topic Gastone quando aveva vinto...
Ps come ha finito il wag? -
@kiky27 male male male 100 bonus, arrivo a 3.2k di wg e perdo tutto mi accontento dei 0.5€ della sure deposito
-
@Mostro-lll io ero a 2500 con 300 euro e poi mi sono stufata e ho fatto a bet 10 , 30 giri a vuoto starbast non paga più come una volta, hanno abbassato rtp?? Tutte le stelle a vuoto..
-
@Mostro-lll daje e buona fortuna! Speriamo di vederci nell’angolo
-
scusate ragazzi confermate che depositando dalla sezione casinò il deposito qualificante è utilizzabile per le scommesse, corretto?
-
@killvegeta sì certo
-
Ragazzi voi che ci provate , quanto depositate ?
-
@killvegeta Si, puoi utilizzarlo per le scommesse anche depositando nella sezione Casinò. Il problema sono i rating osceni di Netbet... su 250 saltano 5-10 euro
-
@killvegeta occhio alla scommessa del deposito.. se stai partecipando anche alla promo 50€ multipla
@Mat93teo-0 ho depositato 100, tornando indietro depositerei 50 (il wg richiede mooolto tempo)
-
@Mostro-lll in realtà già fatto il prelievo per quella, ri-deposito altri 250 che punto su una partita che mi gioca fra una settimanella e me la banco subito. Comunque io per questi bonus ho una mia strategia e ti assicuro che non ci metterò più di un oretta a finire il tutto XDXD. Grazie davvero bro per le dritte comunque apprezzo molto.
-
@killvegeta bella fammi sapere come va
-
Ciao, io ho terminato in wag quindi il bonus è diventato reale e quindi credo che dovrei rigiocarlo almeno una volta per prelevare. Ho fatto alcune giocate ma il saldo prelevabile rimane 0,38..com'è possibile?
Devo completare il rollover di tutto il bonus reale? -
@silvia1986 mi successe anche a me una volta e ti giuro che provai in molti modi ma non ci capii molto come cavolo convertirlo. Per questo si scrive sempre di non fare queste offerte, specie su netbet
-
@silvia1986 netbet usa sempre il saldo reale prima del bonus.
La fregatura è che lo fa pure all'interno della slot stessa:
giochi 10 cent, vinci 5€. I successivi 50 giri useranno i 5€ vinti invece del resto del bonus -
@Davide siccome sono un po' di soldini mi scoccerebbe parecchio perderli..come mi consigli di procedere?
Se ad ogni vincita sulla slot esco e utilizzo il saldo prelevabile per effettuare una scommessa (che andrò poi a bancare)..sarebbe abbastanza lungo ma almeno..è fattibile? -
Puoi usare il metodo della roulette live di yiyang per rendere il bonus saldo reale
-
@silvia1986 devi usare per forza il metodo della roulette, ovvero avere una unica vincita secca
-
@Davide quindi dovrei coprire rosso, nero e zero nella stessa giocata? Non è che poi mi bloccano il conto?non mi interesserebbe molto la limitazione,però non vorrei rischiare di perdere i soldi
Oppure devo coprirmi su un altro book con rosso e zero?Perché se non ricordo male i book che utilizzano le stesse roulette di netbet sono sconusciuti..
-
@silvia1986 il metodo più sicuro è quello di usare un'altro sito per coprire la roulette, ma ti consiglio di studiarti bene prima la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/
-
@Davide il problema è che la cifra è di circa 600 euro..quindi mi tremerebbero un po'le gambe a fare una giocata secca.. se suddivido la cifra in 5-6 giocate e in caso di vincita su netbet effettuo una scommessa in modo da "impegnare" il saldo reale?non è fattibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet