Nobile arte del MB & Co - A chi esprimere la propria gratitudine...
-
Thread dedicato a ringraziamenti e lusinghe degli utenti del club!
Tutti hanno iniziato da novizi e parecchi ora sono superninja o quasi... detto questo sicuramente i vostri personali guadagni, oltre ad essere merito principalmente vostro in virtù della determinazione, dedizione, tenacia e applicazione che ci avrete sicuramente dedicato; sono oltremodo sicuro che qualche spunto/consiglio o dritta l'avete trovata qui nel club che vi ha permesso di fare il salto di qualità!
Quali sono gli utenti che ringraziereste anche personalmente grazie ai quali siete riusciti a raggiungere profitti importanti a fine mese??
E per quale motivo nello specifico?
Magari sono gli stessi che vi hanno salvato da una clamorosa perdita di soldi e tempo...So benissimo che per alcuni l'elenco sarebbe lunghissimo soprattutto per i più "anziani", in questo caso postate solo quelli che vi vengono subito in mente... tanto nessuno si offende!
Escluderei di menzionare lo staff poiché a mio avviso siamo tutti d'accordo all'unisono che grazie a loro e alla loro pazienza che ci abbiamo capito qualcosa... e se non fosse stato per loro il 90% di noi si sarebbe già fermato alla prima benvenuto o non avrebbe neppure iniziato!
-
Un grazie sentito a @valetutto2 e alla sua memoria
-
questo il suo ultimo post...
vedremo tra 10 anni amico mio -
Un ringraziamento speciale al buon vecchio @Chomp96
Lo staff @Davide & @Anonymous , dotati di pazienza sovrannaturale
E tutti gli utenti che hanno rilasciato le guide principali: @yiyang @Grinder @Phileas-Fogg (e tanti altri, che aggiungerò appena mi verranno in mente) -
@JPinkman grazie a lui io ci ho fatto i migliardi col sistemone del baccarat!!!
a parte gli scherzi io ringrazio tutta la community, gli anziani sono stati una guida per me e per molti ma vedo anche molti novizi davvero in gamba e proattivi
-
Bel post @maudit
Mi sono iscritto a NinjaBet il 28 aprile del 2018 ma ho iniziato sul serio nei primi di settembre, i miei 4 mesi qua fanno di me un novizio a tutti gli effetti.
In questi pochi mesi però ho imparato un sacco, davvero tantissimo, ho letto quasi tutto e mi manca solo qualche topic importante.
I primi che mi vengono in mente di ringraziare per i metodi (e non solo) sono sicuramente il china @yiyang per la continua voglia di fare di più, il Messere @Phileas-Fogg per il suo personaggio, quello delle acque @moseppe93 per la statistica e la probabilità, @SpiaSisal @marekforza @Mike000 @rossoblù @MarcoRubino @Ajnin @cheesburger (e tantissimi altri ninja anziani che non mi vengono in mente adesso) per i loro vecchi ed interessanti post, @giovannirana per il pt che ho iniziato ad usare appena ieri (sono stato pigro, anno nuovo, vita nuova), @Grinder e @fabri90bet per il discorso multiple punta-punta e maggiorate.
Ringrazio anche i tantissimi ninja che hanno iniziato da poco e si impegnano sul forum come il sottoscritto, o almeno spero che sia così
E infine un grazie a tutto lo staff, @Davide, @Anonymous, @Max, @Chomp96 e a quel genio developer di @Antani
Sicuramente ho dimenticato qualcuno di importante
Grazie a tutti e viva NinjaBet -
Oltre a quelli citati più su, aggiungo @pixeLbruciato che mese scorso si è guadagnato l'affetto di molti
-
io provo gratitudine per @nina (poi diventata @Na ) in una delle più belle discussioni che io ricordi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12358/chi-mi-fa-da-guida
-
@subsahariano Ahahah letta tutta adesso,ti ringrazio per avermi fatto fare grosse risate in questa giornata triste di penuria dipromo e di siti che cancellano i livelli priority raggiunti!!
-
Oltre a quelli già detti aggiungerei @giovannirana per il suo profit tracker.
-
Un ringraziamento ovviamente ad @Anonymous , @Davide che fin da subito mi hanno salvato dal commettere errori da vero novellino ahahaha , ringrazio anche il mitico ninja che ha sviluppato i fogli excel per le tripla e quadruple con un errore, non ricordo ora il suo nome , era mi pare @cheesburger e poi un altro.
Poi tra i primi ninja che ho subito "letto" e conosciuto sul forum @marekforza che in una discussione tempo fa parlò del fatto che nella vita ha avuto maestri molto severi ma che proprio per questo gli ha apprezzati perchè così ha imparato a non avere sempre la pappa pronta, oltre ai tanti commenti e aiuti utili, poi @yiyang che con le sue strategie ha sempre sorpreso tutti ( anche quando una promo sembra non sfruttabilissima) , @Phileas-Fogg che agli inizi non capivo perchè avesse ancora la targhetta da novizio , @Chomp96 già quando non faceva ancora parte dello staff mi ha sempre dato una mano. @Mike000 e @SpiaSisal e probabilmente qualche altro che con i loro commenti e consigli verso altri utenti mi hanno inculcato bene in testa che "il forum è una risorsa incredibile e cercando per bene si trovano un sacco di risposte utili". Poi ci sono tanti altri ninja (però non la finisco più ) che danno una mano a tutti.
Non sono un genio , però cerco sempre di aiutare e di rispondere quando qualcuno ha dubbi -
@subsahariano Che perla mi ero perso....
-
@subsahariano
Per il momento ringrazio te , sto ridendo da solo -
Io in questi quattro mesi ho avuto modo di stare parecchio nel forum. Forum che faticavo a capire inizialmente per i milioni di topic aperti, ma pian piano mi sto recuperando di tutto.
Sicuramente, oltre @Anonymous @Chomp96 e @Davide che sono stati impeccabili, sempre pronti e disponibili, ho trovato in @MarcoRubino una persona molto disponibile e piacevole e in @loopsa una buona compagnia.
Ho trovato in @moseppe93 un ottimo riferimento per slot e roulette, oltre ai soliti onnipresenti @mike000 @Claudio-Ninja @marekforza e @SpiaSisal che non mancano mai quando c'è bisogno d'aiuto
Infine menzione d'onore va a @Phileas-Fogg che con il suo smisurato bagaglio culturale e conoscenza di lemmi alquanto forbiti, conferisce lustro al forum e mi fa sempre sganasciareps: @lucass29 con cui ogni tanto ci siamo beccati allo zoom.
-
@pixeLbruciato per quanto mi riguarda sei uno degli utenti che leggo con più piacere, bravo
-
Visto che tutto sommato mi sento ancora un novizio, vorrei ringraziare TUTTI gli utenti che giornalmente partecipano sul forum con commenti e interventi il più delle volte davvero costruttivi e utili per l'apprendimento di questo "hobby".
Lo staff è sempre sul pezzo e grazie a tutta la community ognuno di noi è stato in grado di generare una entrata extra che, soprattutto di sti tempi, è grasso che cola.Che quest'anno il MB possa portare a tutti noi ottime soddisfazioni.
Bravi tutti! :smiling_face_with_open_mouth: -
Da @Phileas-Fogg a @yiyang e altri megaguru che ci hanno letteralmente fatto fare soldi, compreso lo staff che non va mai a dormire, vorrei poter abbracciare mezzo forum senza essere scambiato per phinocchio.
Ma più di tutti vorrei ringraziare @Matt per il suo sincero post in cui molto coraggiosamente ammise di aver trascurato il matchbetting con l'illusione di guadagnare con le scommesse classiche, e si è autoimposto un periodo di autoesclusione per allontanarsi dal baratro.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/5224
Ecco, immagino che alcuni qui dentro continuino ogni tanto a rischiare qualche soldino, ci sta. L'esempio riportato da Matt deve far riflettere su quanto sia facile cadere nel tranello che porta alla rovina, se non ci si dà dei paletti che segnalino dove ci si deve fermare.
Un abbraccio a Matt e a tutti quelli che hanno perso un attimo la strada. -
Davvero una bella idea questa discussione!
Un po' di positività nel club è davvero utile in questo periodo
Quindi per questo ringrazio @maudit
Ringrazio @LulzSec per la menzione!
Ringraziamento anche a @pixeLbruciato per le belle parole e per il suo grande lavoro in questi mesi: grande boss!
Super ringraziamento ovviamente a tutto lo staff: @Davide @Anonymous @Chomp96 @Max @Claudio-NinjaBet @Mariana-NinjaBet e tutti gli altri membri che lavorano "nell'ombra"
Mi sento di ringraziare, tra gli altri, @Leonico, @Chopin, @Ajnin, @Andrea320, @rickz28, @DeanWinchester, @Mr-Blonde, @yiyang, @Rick, @bet-luca, @MarekForza, @Dado93Giu, @cheesburger, @loopsa, il mitico @Paperoga82, @Bamby, @user2222, @Cobra-Kai, @thewolf6, @Notturno, @Marekele10, @fargo, @car, @brick17, @akira, @agiaco, @zellita, @m1scha, @Valetutto e @valetutto2, @Mr-Cricket, @Matt, @TiberioNC, @cinghialeansioso, e @Lepre56, chi per i consigli, chi per le guide, chi per le indicazioni e i suggerimenti, chi per i momenti divertenti passati sul club e le grasse risate fatte: grazie a tutti!
Un ringraziamento particolare a @Phileas-Fogg perché con lui il club è davvero un posto speciale!
Naturalmente grazie ai miei soci @Davorum e @Stracaco !P.S. Ovviamente nessuno si offenda se dimentico qualcuno
-
@MarcoRubino stessa cosa vale anche per me, è sempre un piacere
-
@MarcoRubino grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet