Nobile arte del MB & Co - A chi esprimere la propria gratitudine...
-
@Lepre56 “grazie mr.blonde”
-
@Mr-Blonde Grazie del consiglio
-
stavo scrivendo un attimo..
-
@marekforza io davvero non capisco perché stesso mentore fortune differenti... bah. Qualcosa non mi torna...
Tornando seria, ringrazio tutti quelli che mi hanno citata. Sono rimasta piacevolmente stupita dal numero di notifiche ricevute.
Davvero.
Tutti elogi sicuramente sono dovuti alla mia bellezza suppongo perché di intelligenza (inteso utilità nel mondo del mb) ne ho ben poca gli aiuti che ho dispensato sono frutto di altre ben più geniali menti.Appena ho pensato a chi taggare mi è salita un'ansia da prestazione assurda. Non vorrei davvero dimenticare qualcuno. Ma so già che succederà mio malgrado.
Il rompipalle più acido del mondo l'ho già taggato. ️
Davide & Chomp non li taggo perché sono già abbastanza impegnati ma fanno parte di questa mia esperienza dall'inizio (chomp stava dietro ai miei errori ben prima che venisse pagato per farlo) e li ninja amo.
Poi a manciate i vari compagni di avventura @Phileas-Fogg (ho pianto davvero leggendo il post 'incriminato' che ha portato nove mesi dopo a Gemma e ho pianto pure leggendo il messaggi di annuncio della nascita quindi mi sento senza diritto una ninjazia)
Quel fulminato (solo apparentemente serio) di @moseppe93 poi @MarcoRubino @Mr-Blonde @NikolaTesla @Valdivia11 e tutti i superninja attivi in generale che mi hanno accolta senza farmi pesare la tontaggine che abbassa la media di sezione.
@Cobra-Kai @loopsa (ti aspetto) @kiky27 @agiacoMi dispiace aver lasciato indietro in questo cammino il mio amato @valetutto2 (123) che immagino in quel di Las Vegas (nel deserto, ormai pappa per avvoltoi dopo aver tentato di barare al casinó ) ma soprattutto il cocci @coccinella63. (Se quella sera non avessimo sfancazzato. Scusa )
Ora vado a fare un brainstorming senza brain per vedere se riesco a capire chi ho dimenticato e aggiungo... @alles1997 come ho potuto dimenticarti amico e @ptcsite80 che ci capiamo al volo sempre noi 2..... Buahahhahahah!
Oddio mi son dimenticata anche il sommo vate @yiyang che secondo me fa tanto il serio(so) ma se ci bevi qualcosa una sera lo trovi appeso ai lampadari
Urge un ninjaraduno.
-
Oss compagni del glorioso dojo di ninjabet.
Da soli siamo dita che battono su una tastiera, una inutile tastiera comprata su Amazon e che usavamo solamente per guardare ricette di cucina su giallozafferano mentre insieme, qui riuniti in questo dojo, siamo un pugno, un pugno pronto a sferrare attacchi mortali ai bookmaker che sfruttano la ludopatia dei più sfortunati
E noi come novelli Robin Hood rubiamo a questi ricchi per dare ai poveri, troviamo sempre un metodo per monetizzare e portare il pane in tavola
Ringrazio quindi Shifu @bet-luca e il suo foglio multiple
Shifu @pixeLbruciato gran Maestro delle slot di pokerstars
Shifu @yiyang , l'indiscusso Gran Sensei del nostro dojoRingrazio i miei compagni @scraffy93 @Mr-Blonde @Lepre56 @NikolaTesla @Jordan-Belfort @MarcoRubino @LulzSec @Ajnin @Grinder
@Marekele10 @cinghialeansioso @alles1997 @thewolf6 , il mio motivatore personale per il tennis @brick17 , @Phileas-Fogg e, per ultime, ma non ultime le quote rosa @kiky27 @Leonico @loopsa ma soprattutto chi ho scordatoGrazie a tutti!
-
io ringrazio tutti quelli mi conoscono
-
@cinghialeansioso c'è qualcuno che non ti conosce? impossibile
edit: l'ho capita eh. sottolineo.
-
Il mio @Cobra-Kai preferito.
-
In tutto ciò non dimentichiamo il supporto del buon @Passenger
-
@Cobra-Kai è sempre un piacere
-
@MarcoRubino grazie mille! Per me è quasi un dovere aiutare gli altri anche solo con qualche consiglio, perché così fecero con me tempo addietro ed ora è il nostro turno peccato che adesso abbia sempre meno tempo da dedicare al forum. Spero di poter ritagliare qualche mezz'ora in più dal prossimo mese
-
@Del92 @DeanWinchester @pixeLbruciato @moseppe93 grazie per la menzione ma di sicuro non sono ringraziamenti giustificati, io non faccio (più) beneficienza e se vi ho aiutati è di sicuro perchè voi a vostra volta per primi avete dato una mano a me
-
Io aggiungo ai ringraziamenti la pagina Facebook del coinquilino di [censored]... Galeotto fu quel post di quasi 2 anni fa sotto cui decine di superman commentavano indignati (alcuni di loro probabilmente ora sono anche iscritti a ninjabet..).
-
@ninjulio siamo "coetanei" su Ninjabet allora
-
@ninjulio E tre!
-
Neanche ci provo a ringraziare tutti. Ognuno di voi è stato preziosissimo, pure nel mio periodo di silenzio "antigubbing".
Peccato che l'ondata di carestia abbia leggermente impoverito anche il forum, ma torneremo a splendere(non come prima, ma qualcosa dovranno sganciare sti ......
Ancora grazie a tutti e soprattutto alle Girls -
@Phileas-Fogg @Davide penso sia stata la prima ondata di ninja, a circa un mese e mezzo dalla nascita del sito (prima dovevano essere davvero pochi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet