Nobile arte del MB & Co - A chi esprimere la propria gratitudine...
-
Il mio @Cobra-Kai preferito.
-
In tutto ciò non dimentichiamo il supporto del buon @Passenger
-
@Cobra-Kai è sempre un piacere
-
@MarcoRubino grazie mille! Per me è quasi un dovere aiutare gli altri anche solo con qualche consiglio, perché così fecero con me tempo addietro ed ora è il nostro turno peccato che adesso abbia sempre meno tempo da dedicare al forum. Spero di poter ritagliare qualche mezz'ora in più dal prossimo mese
-
@Del92 @DeanWinchester @pixeLbruciato @moseppe93 grazie per la menzione ma di sicuro non sono ringraziamenti giustificati, io non faccio (più) beneficienza e se vi ho aiutati è di sicuro perchè voi a vostra volta per primi avete dato una mano a me
-
Io aggiungo ai ringraziamenti la pagina Facebook del coinquilino di [censored]... Galeotto fu quel post di quasi 2 anni fa sotto cui decine di superman commentavano indignati (alcuni di loro probabilmente ora sono anche iscritti a ninjabet..).
-
@ninjulio siamo "coetanei" su Ninjabet allora
-
@ninjulio E tre!
-
Neanche ci provo a ringraziare tutti. Ognuno di voi è stato preziosissimo, pure nel mio periodo di silenzio "antigubbing".
Peccato che l'ondata di carestia abbia leggermente impoverito anche il forum, ma torneremo a splendere(non come prima, ma qualcosa dovranno sganciare sti ......
Ancora grazie a tutti e soprattutto alle Girls -
@Phileas-Fogg @Davide penso sia stata la prima ondata di ninja, a circa un mese e mezzo dalla nascita del sito (prima dovevano essere davvero pochi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet