Modificare il calcolatore per ottenere un Banca - Punta
-
Volevo chiedere, in particolar modo allo staff se e' possibile impostare in qualche modo il calcolatore per farlo diventare un Banca - Punta.
Mi spiego meglio. Il calcolatore normalmente restituisce l'importo da bancare una volta impostate le quote della puntata della bancata e l'importo puntato. Quello che invece chiedevo e' se si puo' in qualche modo impostate il calcolatore per far si che restituisca la quota da puntare sull'excange (quella blu per intenderci) conoscedo a priori l'importo bancato e le quote punta (quota blu) e banca (quota rosa) dell'exchange. Credo sia l'esatto opposto del funzionamento normale del calcolatore.
Lo chiedo perche' con questo tipo di calcolatore si potrebbe sfruttare il trading sull'excange sulle bancate che normalmente facciomo per le diverse promozioni, in modo da ottenere un all green quando le quote si muovono a nostro favore.
Mi spiego meglio con un esempio pratico che ho sfruttato ieri.
Stavo facendo una promozione in multipla con partite che giocavno su tre giorni.
Ho vinto la prima partita giocata il 1°di gennaio e ho bancato la seconda che giocava ieri.
La seconda partita l'ho bancata a 1.99 sull'exchage subito dopo la refertazione della prima partita.
Ieri sera giocava la seconda partita e nel corso della giornata ho notato che la quota punta dell'exchange (quella blu) si stava avvicinando sempre di piu' alla quota a cui avevo bancato il giorno prima (1.99 quota rosa).
Durante la partita la quota punta ha superato la quota a cui ho bancato generandomi un "all green" sull exchange. Come mostrato sotto
Ho atteso ancora un po' e la quota punta e' salita fino a 2.22. Ho deciso di puntare tale quota ma ho dovuto calcolarmi a mano un importo che mi consentisse di avere un guadagno bilanciato sull'exchange.
Alla fine ci ho tirato fuori piu' di 4 euro, ma non e' stato agevole calcolarmi un importo da puntare sulla quota blu. In realta' la quota punta e' salita fino addirittura a 3.8 e se avessi aspettato avrei potuto tirarci fuori piu' di 10 euro, tuttavia, non potevo immaginare che sarebbe salita cosi tanto e mi sono accontentato comunque di un buon +4.
Da questo quindi sorge la domanda che vi ho posto sopra. Credo possa essere molto utile per ottimizzare i guadagni riducendo sia le perdite dalle qualificanti sia incrementando le vincite quado si scommette invece con bonus.
Considerando infatti che noi le bancate sull'exchange le facciamo normalmente per le diverse promozioni, potremmo sfruttare tutti quei casi in cui la quota punta, durnte la prtita, si muove a nostro vantaggio per ottenere un all green. Pero' occorre avere appunto uno strumento per il calcolo del giusto importo da puntare sulla quota blu dell'exchange.
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo nella descrizione. -
@GIOYVE83 stiamo parlando di trading sportivo, in ogni caso su betfair esiste la funzione "cashout" per annullare la bancata in atto senza fare calcoli. Ti punta con la precisione del centesimo e se c'è guadagno è perfettamente equilibrato.
In alternativa, usi questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
L'annullamento della bancata tramite puntata è esattamente quello che stai chiedendo, puoi usare quindi la formula riportata nella prima parte. -
@Davide si e' treding sportivo ma usato a nostro vantaggio. Nel senso che tanto le bancate sull'exchange le facciamo per le offerte quindi si possono sfruttare i casi in cui le quote si muovono a nostro favore. Comunque ti ringrazio per la risposta non avevo compreso bene il funzionamento del cash out. Quindi posso usare direttamente il cash out quando sono in quadagno?
-
@GIOYVE83 sì esatto
-
perfetto grazie mille
-
@GIOYVE83 in ogni caso questa cosa la puoi applicare solo con trading puro. Non devi MAI fare cashout se hai anche puntato la scommessa per qualche promozione. Se perdi la puntata, dal cashout hai guadagnato solo pochi soldi ma mai abbastanza da recuperare la perdita sull'altro book della puntata.
-
@Davide ok capito grazie ancora per i consigli
-
@GIOYVE83 cerca online esistono dei calcolatori per fare esattamente quello che cerchi tu
-
@loopsa Controllero' grazie per la risposta
-
@GIOYVE83 trovato qualcosa alla fine?
-
@marioo19 No alla fine ho abbandonato... il trading non fa per me perchè richiede di seguire gli eventi live e non ho tempo per farlo
-
vabbè ma dicevo esiste un banca punta alla fine?
-
@marioo19 Ho fatto una ricerca veloce è ho trovato qualcosa di utile ma poi non ho approfondito molto perchè come ti dicevo ho abbandonato subito la strada del trading. No ti posso scrivere direttamente il sito che ho trovato per regolamento, tuttavia se scrivi su google la parola chiave "betting exchange" non dovresti aver difficoltà a trovare info
-
-
@enzobascio89 grazie mille!!
-
@GIOYVE83 ritornaci subito!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet