[Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto
-
@camice84 C'è il rischio che scadano?
-
02 39 66 76 86 87
15 67
-
Io, orgogliosamente, continuo a beccarne zero! Yeah!!
-
@ottobet siamo in due
-
@BugsKubrick se ti dico che stavo cercando Barry London e Spartacus proprio in questo momento?
-
@ottobet 2 numeri presi stasera, il 39 e l'86, +6,03
-
Beh tanto io non sto perdendo, sto solo creando suspense per la grande vittoria finale!
-
@ottobet e se ti dico che stasera mi sparo per l'otto(bet)centesima volta Eyes Wide Shut? Pessima battuta lo so :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
E due [censored] è uscito il numero prima e quello dopo, potevo fare un misero due almeno ahah
-
@Link tutto truccato
-
@C-Danny7 ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
@camice84 C'è il rischio che scadano?
il 31 gennaio dovrebbero scadere, però di solito li rinnovano ogni anno
-
Grazie @lucass29
Ho detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ah ma allora è veramente possibile vincere qualcosa al superenalotto?
-
@LulzSec Grande E complimenti anche per la targhetta blu. Ormai non sei piu quel NBnumerinumeri che entrava nel priority grazie all'amico blackjackista .
Per me questa è la seconda volta che partecipo a sta promo del superenalotto, saranno quindi 15 giocate vecchie + 4-5 di questa edizione, e solo una volta ho beccato 2 numeri, che di solito hanno detto che pagano 6€, e io ho beccato la volta che hanno fatto poche giocate, quindi 5€ sono anche troppi -
@lucass29 grazie a te
Da quando non ho più quel nom non ho mai, veramente.. mai, più vinto più di 20 euro (ma 7-8 volte su 10 ho perso) alle slot.
Se non sbaglio il superenalotto divide il premio in modo equo tra tutti i vincitori, quindi nella fortuna hai avuto sfiga -
Oggi +6,19€ al pop
-
Due numeri presi paga qualcosa?
-
@camice84 5€ mi pare
-
wooooo presi 2 numeri oggi, vado a vivere alle bahamas vi saluto
-
Io per me riesco ad avere il [censored] di non prenderne neanche 2 in 15 fottutissime estrazioni!
-
@Link Io ancora devo beccarne 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet